Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto.... non posso cge confermare le passate visite e giudizi.... hotel adatto alle famiglie x godersi relax e diverttimento allo stesso tempo ... cibo buono personale cortese competente e disponibile e la struttura se ben datata a sempre un suo fascino e ottima anche la pulizia...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Franka Maria A, Proprietario alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Grazie per essere ritornato a trovarci.

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel,ottimo il personale,camere pulitissime,grandi,la pensione completa è l ideale per rilassarsi e che dire della piscina!!!Posizione molto strategica e facilissima da raggiungere.consiglio vivamente

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Franka Maria A, Proprietario alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Grazie per la Sua recensione. Spero ritorni presto a trovarci.
Cordiali saluti

Recensito il 5 giugno 2018

Salve io devo ringraziare principalmente tutti i proprietari del hotel il servizio e ottimo

le camere confortevoli e climatizzate la posizione e ottima per spostarsi ovunque si

voglia andare l animazione e perfetta i menu' sono sempre vari e alla carta

comunque ringrazio tutto lo staff per il buon servizio che a dato a me e alla mia

famiglia, penso che quest anno ritornero' volentieri grazie

Consiglio sulle camere: scegliere l' ala nuova
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie di cuore e un caro saluto alla Sua famiglia

Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura per una settimana, l’accoglienza è stata sin da subito molto calorosa, con un personale disponibile e simpatico. La struttura è molto ampia e ha tutto quello che serve per un soggiorno piacevole. Le camere sono un po’ datate come il resto dell’edificio, ma risultano ancora gradevoli.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Franka Maria A, Proprietario alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2018

Grazie per la Sua recensione. Spero che possa tornare presto a trovarci.

Cordiali saluti.

Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La hall molto spaziosa, personale cordiale, sala colazione ampia. Le camere sono pulite e arredate bene e c'è anche il phon. Alcune hanno anche il balcone. La colazione è a buffet ma non c'è molta scelta (le brioche erano tutte vuote e non c'era frutta).

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Franka Maria A, Proprietario alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Grazie per la sua recensione. Ciò che viene servito per i singoli pasti viene concordato con l'agenzia che prenota. Quindi se non c'era frutta era concordato. Voi facevate parte di un gruppo di studenti e le agenzie chiedono espressamente una colazione ridotta.
La colazione tradizionale contiene i seguenti prodotti: latte, cappuccino, caffè, te, cioccolata, acqua, succhi, yogurt assortiti, corn flakes e muesli, salumi, formaggi, uova, frutta fresca e/o sciroppata, pane, cornetti vuoti, plum cake, burro, marmellate assortite, cioccolata spalmabile, miele.
I cornetti vengono serviti vuoti affinchè ognuno possa farcirli con marmellate,miele o cioccolata o lasciarli anche vuoti.
Cordiali saluti