“SPETTACOLARE”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se prendo qualsiasi cosa sono certo che mi piacerà il servizio è veloce ed il menu e vastissimo con pasta pizza carne qualcosa di lussuoso

Scrivi una recensioneRecensioni (1.029)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sarò pure banale ma ogni volta che vado al montemare mi sento a casa. L'accoglienza famigliare dei proprietari Piero e Mimmo e del personale la fa da padrone. Questa sera abbiamo mangiato un ottima pizza serviti da Enza, gentilissima come sempre come del resto tutto il personale.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante personale sempre disponibile e gentile....soprattutto la sig.ra Enza. I proprietari sempre a disposizione e cordiali e gentili

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ottimo e ben organizzato..Enza e personale gentilissimo,cibo squisito e vista mare meravigliosa.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante meraviglioso, personale disponibile e simpatico sopratutto la cameriera Enza che ci ha servito con molta educazione e cortesia...

Gli utenti che hanno visto Montemare hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Montemare? Condividi la tua esperienza!