“da non perdere...”

Fascia prezzo: 40 US$ - 59 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 maggio 2012

Quando possibile torno in questo ristorante, che propone ottimi piatti e atmosfera tranquilla.
La degustazione di antipasti è sempre diversa e particolari gli abbinamenti, come la tartara di gambero bianco con le fragole. I crudi e i marinati ottimi. Da non perdere i primi, con la loro pasta fresca (provate gli spaghetti con il gambero rosso). Concludete con una degustazione di dolci, resterete senza parole. Buona la scelta dei vini. Buono il rapporto qualità/prezzo, sicuramente proporzionato alla qualità del cibo.

Recensito 25 aprile 2012

Dopo aver letto le recensioni (tutte molto positive) avevamo un'aspettativa molto alta....ma il polpo era finito, la fritturina mi viene tristemente servita su un piatto coperto da un tristissimo tovagliolino di carta, per fortuna il pesce era molto buono e ben cucinato. Il cameriere ci rovesciava i bicchieri ogni volta che si avvicinava al tavolo, non conosceva i piatti e nemmeno l'italiano (ma non era straniero) Il cibo era buono ma cucinato in modo semplice e presentato in modo spartano....insomma una buona trattoria e null'altro. Anche i prezzi sono da trattoria....furbetta: ci presentano il conto su uno scontrino non fiscale e dopo aver pagato (con carta di credito!) ci salutano "dimenticando" di farci la ricevuta fiscale, che ci viene rilasciata solo dopo nostra richiesta, accompagnata da improbabili scuse....

Recensito 5 marzo 2012

Buona cucina, ottime presentazioni, qualità e freschezza. Ottimi gli antipasti di mare, ancora più buoni i primi con accostamenti eccezionali (favette fresche, pomodorini e gamberi). Leggero e delicato il tortino di pere con pistacchio e crema vanigliata. Addirittura intrigante il liquore al cioccolato fatto in casa! La signora Giovanna e' stata gentilissima. Giusto il prezzo. ... Insomma, proprio una bella giornata!!!

Recensito 25 febbraio 2012

Oramai, dopo quasi due anni dall'inizio della nuova gestione, sono diventato un cliente abituale..., ma ritornare a mangiare al Ristorante Kalos è un piacere per il palato!!! La cordialità nell'accoglienza unite a una sapiente preparazione delle pietanze, rendono emozionante il modo di mangiare. Suggerisco di iniziare con un assaggio di antipasti di mare, continuare con un gustoso primo e, se vi resta appetito, continuare con il secondo. Da non perdere i dessert accompagnati dai liquori della casa. Resto sempre dell'idea che il Ristorante Kalos deve essere una meta obbligata per chi vuole deliziare il palato.

Recensito 25 gennaio 2012

Kalos
Un ristorante situato nel cuore di Agrigento dove il cibo diventa Arte.
Sei coccolato da quando entri a quando esci, il ristorante offre una miriade di piatti molto particolari che non scendono mai sotto l'eccellenza grazie ad uno chef a dir poco Eccelso (spesso azzarda degli abbinamenti che lasciano il cliente a bocca aperta, tipico di chi è sicuro della qualità del cibo che sta cucinando ma anche delle sue incantevoli capacità culinarie), il personale, la Signora Giovanna in primis ma senza nulla togliere agli altri, è sempre presente cortese e gentilissimo dove cura tutto nei minimi dettagli, il locale è delizioso curato in ogni particolare e si affaccia nell'antica piazzetta San Calogero, proprio nel cuore di Girgenti.
Perchè andarci? Perchè impari ad amare veramente una delle nostre attività quotidiane: l'arte del Mangiare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kalos hanno visto anche

San Leone, Agrigento
Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Kalos? Condividi la tua esperienza!