Recensito il 6 agosto 2018

Suggestivo hotel nato da un efficace restauro di una antica torre di avvistamento del 1300, posto a pochi minuti d'auto da Agrigento e a pochi centinaia di metri dalla Valle dei Templi , dove la sera si stagliano illuminati alla vista.Dotato di un bellissimo giardino con piscina jacuzzi. Personale gentilissimo, attento e premuroso pronto a soddisfare ogni esigenza dell'ospite. Camere essenziale e pulite. Ristorante eccezionale con piatti ricercati della tradizione siciliana ed agrigentina ed ottimamente presentati

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018

Colazione ottima per la qualità e la varietà delle proposte.
Buono il ristorante con piatti particolari e ricchi di prodotti del territorio.
Struttura molto bella con camere confortevoli e vista sulla Valle dei Templi.
Personale molto gentile e professionale.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2018

Ottima location,personale gentile,disponibile,solare,pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente. Posto bellissimo con panorama dislocato sulla Valle dei Templi.Colazione ottima e abbondante dal dolce al salato. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018

Abbiamo visitato la meravigliosa Valle dei Templi ad Agrigento e abbiamo soggiornato una notte al Baglio della Luna. Il Baglio è una casa protetta da un grande muro di cinta che ne delimita un ampio cortile interno. Le camere sono di un buon livello, il cortile e il giardino con vista sulla Valle dei Templi sono il punto di forza di questo piacevole albergo. La colazione è molto varia e abbondante con prodotti di alta qualità. Il servizio è attento alle esigenze del cliente e molto premuroso.

Consiglio sulle camere: L'ampia 211
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il baglio della luna è un hotel accogliente e incantevole, immerso nel verde di un giardino meraviglioso, nella quiete della natura e con una vista mozzafiato sulla valle dei templi da una parte e sul mare dall’altra. Il personale è professionale e cordiale e la cucina vanta ricette strepitose di un giovanissimo e promettente chef, che rivisita le ricette della tradizione siciliana in chiave moderna, ma senza stravolgere i sapori: da stella Michelin!
Consigliatissimo.
Giuliana.