Bed and Breakfast L'Antica Via(Agrigento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Hotel Exclusive(Agrigento)
232 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Costazzurra Museum & SPA(San Leone)
Recensito 4 ottobre 2017

Ho trascorso una notte prenotando 3 camere con la mia famiglia e sono rimasto piuttosto soddisfatto della mia esperienza,per quanto riguarda la stanza ho ricevuto una superior e non la economy come da prenotazione, buona la colazione, personale della reception molto gentile e professionale Lo consiglio a tutti, io stesso penso che ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017

Il punto forte dell'albergo è sicuramente la sua posizione: a 15 minuti dalla Valle dei Templi, da Agrigento e dalle spiagge.
La struttura si presenta bene all'esterno, con della bellissima edera intorno a tutti i muri. All'interno invece, seppur pulito e ben mantenuto, l'arredo è decisamente vecchio, sia nei luoghi comuni sia nelle stanze, il bagno in camera in particolare.
Il ristorante abbastanza buono per la cena.

Insomma, l'hotel è nella media, consigliato come appoggio per visitare la zona, con un rinnovo interno può diventare un ottimo albergo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Hotel periferico rispetto alla città e ai siti archeologici da visitare. Consigliato a chi è dotato di un mezzo proprio. E' dotato di una bella piscina all'aperto. Ottima e abbondante la colazione, da applausi il pranzo e la cena ottimi i vini che vengono serviti.
Personale simpatico e disponibile. Unico problema riscontrato è che è presente un unico ascensore.

Consiglio sulle camere: Se volete evitate ingorghi all'ascensore scegliete i piani bassi e usate le scale
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura dal 7 al 9 settembre con le mie bimbe e i miei genitori, una struttura accogliente, utile come appoggio per visitare la valle dei templi, Agrigento, la scala dei Turchi e i dintorni.
Una buona colazione dolce e salata, buona pulizia e una buona piscina per divertirsi e rilassarti. Le uniche note dolenti sono state: l'incomprensione dei camerieri a riguardo del menu' fisso del pranzo e della cena, ogni cameriere dava informazioni diverse su come si doveva ordinare, e la mancanza di balconi in alcune stanze tipo la mia, per far asciugare i teli da mare li ho messi su una sedia e il giorno dopo erano ancora bagnati! Comunque tutto sommato non e' stata un'esperienza negativa, migliorabile sicuramente!!

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza con balcone
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017

Hotel non di recente costruzione, ma ben tenuta. Camere abbastanza ampie anche se non modernissime.
Prezzi buoni! Si possono trovare cose interessanti anche ad agosto.
Appena arrivati si nota subito che tutti hanno lo stesso obiettivo: dormire qui per stare appena fuori da Agrigento (10 min in macchina) e girare.
Ampio parcheggio, nel paesino non c'è molto, l'auto è obbligatoria.
Colazione buona e abbondante.
C'è la piscina, che non abbiamo usato, ma sembrava carina, non è neanche troppo piccola e si può cenare nel ristorante, ma non so dire come sia.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia