“senza parole!!!!!!!!!!!”

Classificato al n.46 di 214 B&B in Agrigento
palermo
“senza parole!!!!!!!!!!!”
Recensito il 19 dicembre 2011

Soggiorno indimenticabile! un fine settimana (prenatalizio) bellissimo! (anche il tempo ci ha assistito, consentendoci una escursione alla bellissima valle dei templi! suggestiva ed emozionante!) Non sono tipo da fare tutti questi complimenti, ma questo weekend se li merita tutti! La suite in cui siamo stati era davvero impeccabile, tutti i dettagli curati e la pulizia eccellente. Ma la cosa che ci ha dato il miglior risveglio ricevuto in hotel è stata la colazione! Abbondante e golosa (con l'inverno si può anche strafare un pò!...) davvero: non vedo l'ora di tornarci! :D

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Orbetello, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Che meraviglia!!! Siamo stati solo una notte in questo splendido B&B per un viaggio alla scoperta della Sicilia e siamo stati accolti benissimo dal titolare Dario che ci ha dato la camera Luigi XIV. Struttura nuovissima e pulitissima con i confort di un quattro stelle (accoglienza con aperitivo, televisore, frigobar, asciugacapelli, colazione in camera gratuita con dolci tipici siciliani fra i quali il famoso cannolo alla ricotta......). Posizione centrale. Si parcheggia l'auto nella traversa via San Vito (c'è una scalinata da fare per raggiugere il B&B: non adatto se avete molti bagagli o qualche disabilità) e si visita la via Atenea (corso principale) con tutti i negozi e ristoranti. Un pò rumorosa la strada principale dove si affacciano le camere (al mattino si formano file e code e tutti suonano il clacson!!!!!!!!). Possibilità di utilizzare internet (il computer è a disposizione e Dario lascia anche la password). Tutto è bello ed evidente....la sorpresa è il prezzo!!!!! Eccezionale!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 12 ottobre 2011

Tutto ottimo, posizione, parcheggio, arredamento, gentilezza, pulizia, colazione !
Accoglienza con aperitivo, colazione con prodotti tipici siciliani, consigli su dove andare a mangiare, arredamento quasi da suite.
Altissimo rapporto prezzo / qualita'.
Se avete problemi, telefonate prima dell'arrivo e vi aiutano a trovare il B&B ed a parcheggiare.
Continuate cosi'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
dolcevita86, Proprietario alle La Dolce Vita - Luxury House, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Gentile Ospite leggo con immenso piacere la sua splendida recensione e nell'apprezzarla la ringrazio per le belle parole, e spero di riaverla nel nostro B&B un altra volta.
Saluti Dario
Carpineto Romano, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Siamo Stati ad Agrigento solo 2 giorni, devo dire che a parte la Valle dei Templi la cosa più piacevole del nostro soggiorno è stato dormire alla DOLCE VITA. Il B&B è situato in una zona centrale e quindi qualsiasi attrazione è raggiungibile in pochi minuti, o a piedi o in auto. Le camere sono pulitissime e nuove, confortevoli e dalla suite si domina un magnifico panorama. La colazione la scegli tu, e quindi mangi tutto ciò che ti pare, anche qualcosa in più, per decisione da parte di Dario che gestisce il B&B, persona assolutamente degna di fare questo lavoro. Come stare in famiglia. Con l'occasione salutiamo Dario e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo. Angela e Francesco.

dolcevita86, Proprietario alle La Dolce Vita - Luxury House, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Caro Francesco e cara Angela siete sempre nel mio cuore.... siete stati due clienti modello...Vorrei anche dire a tutti qualli che leggeranno questa recensione che Fra e Angela mi hanno invitato a mangiare a cena tutto a spese loro in uno dei ristoranti più belli di Agrigento ( La Posata di federico II ) . Grazie ragazzi siete Unici . Via aspetto l'anno prossimo e sapete anche per cosa.
Ciaooooo dario
Genova, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo b&b trovato un po' per caso su Internet e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Ha aperto da poco, quindi tutto è nuovo e pulitissimo. Le stanze sono accoglienti, arredate in modo molto particolare. La posizione è ottima, in pieno centro, a due passi dalla stazione e con parcheggio gratuito vicinissimo. La colazione viene servita in camera ed è abbondante, ricca di specialità siciliane (fantastici i cannoli!) e buonissima! Il proprietario è simpatico e disponibilissimo. Assolutamente consigliato, anche per il rapporto qualità-prezzo, veramente eccezionale!

dolcevita86, Proprietario alle La Dolce Vita - Luxury House, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentili Ospiti , Grazie per la vostra stupenda recensione, è stato un vero piacere avervi avuto nostri graditi ospiti e spero in un futuro prossimo di riaccogliervi nello stesso modo .
Saluti Dario
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
B&B Portatenea
N. 58 di 214 a Agrigento
La Finestra sulla Valle
La Finestra sulla Valle
N. 56 di 214 a Agrigento

Conosci La Dolce Vita - Luxury House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Dolce Vita - Luxury House

Struttura: La Dolce Vita - Luxury House
Indirizzo: Salita Filino, 3 | Piazzetta San Calogero, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.46 di 214 B&B in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — La Dolce Vita - Luxury House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Dolce Vita - Luxury House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Dolce Vita - Luxury House Agrigento, Sicilia