“La vera storia ”

Da 58,95 USD*
Gita giornaliera ad Agrigento e alla Valle dei
Al n.1 in classifica su 106 Cose da fare a Agrigento
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bisogna recarsi assolutamente in questo magnifico e interessante posto per comprendere la maestosità di tutte queste bellissime opere... lo consiglio vivissimamente a tutti

Scrivi una recensioneRecensioni (12.894)

Recensito 2 settimane fa

Sono tronata rivedere questi monumenti con molto piacere. Sono sempre splendidi e affascinanti. Avvicinandosi fin dove possibile ci si rende conto anche della loro grandezza. Consiglio: da maggio in poi indispensabili cappello, crema solare se avete la pelle delicata (ma anche se l' avete "robusta" nei mesi più caldi) e per ultimo ma non certo per importanza acqua da bere sia che abbiate bambini che non

Recensito 2 settimane fa

sono stato ad olimpia ed atene. ma vi sono quasi piu vestigia e meglio conservate in questo esteso (2,5 km) sito della magna grecia che laggiu

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di poter visitare la valle dei templi e devo dire che non si può non rimanere affascinati da tanta bellezza.
Storia, fascino rendono questo luogo magico; abbiamo prenotato una visita di un'ora guidata, così è stato possibile conoscere gli aspetti fondamentali e storici di questo meraviglioso parco storico. Da vedere di sera con le luci, è uno spettacolo!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

E' una meta meravigliosa e siamo rimasti tutti senza parole.
E' bellissima la valle ma ancora di più al tramonto

Gli utenti che hanno visto Valle dei Templi hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
Taormina, Provincia di Messina

Agrigento, Provincia di Agrigento
Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Valle dei Templi? Condividi la tua esperienza!

;