“Esperienza meravigliosa”

15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Esperienza meravigliosa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Non si può dire cosa mi sia piaciuto di più: La valle dei Templi come qualche altra meta archeologica è una esperienza davvero da vivere, raffrontando soprattutto la cultura dell'epoca con la nostra. Solo così è possibile capire la grandezza di quei tempi e di quegli uomini.

7.047
  • Ungherese per primo
Reggio Emilia
72 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 137 voti utili
“Bellissimo ma servizi zero”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Il posto è molto bello e incantevole la visita verso il tramonto. Da fare al mattino presto o la sera sul tardi (da giungo a settembre è molto caldo). I templi sono molto suggestivi e la visita è interessante. Consiglio di usufruire dell'accesso alla rete wireless, collegandosi con cellulareper avere la guida interattiva. Per il resto servizi zero, nessuna disponibilità di guide o di informazioni. Servizi come spesso accede nei monumenti italiani più belli zero.

Cannobio, Vb
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Una valle incantevole...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

...che dire di più se non che è meravigliosa e che lascia senza fiato? Nonostante non avessimo scelto l'orario migliore per andarci, in una giornata caldissima, ce la siamo visitata tutta con tranquillità, facendo tantissime foto e anche i bambini sono rimasti a bocca aperta...la prossima volta vogliamo tornarci al tramonto, di sicuro sarà ancora più suggestiva e magica.
Da non perdere assolutamente!

Agrigento, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

essendo Siciliano ha visitato la valle dei templi di Agrigento più di una volta, l'atmosfera che si respira è qualcosa di straordinario!!! quest'anno ci sono stato nuovamente avendo accompagnato degli amici Tedeschi che si trovano qui in vacanza, ed è stata una piacevolissima sorpresa provare le audio guide wi-fi con il mio smartphone, ( una figata ) a differenza delle classiche audio guide offrono tanti contenuti multimediali, oltre al fatto che sono pure più economiche, soldi spesi bene.

Siena, Toscana, Italy
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 39 voti utili
“il posto si commenta da se', e ottimi anche i servizi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Il posto è meraviglioso, senza requie dal sole ma di fronte a queste meraviglie il caldo passa il 3°-4° piano...inoltre per solo 3 euro abbiamo comprato l'accesso alla rete wireless: collegandoci dall'Ipad abbiamo avuto una guida completa del sito, molto dettagliata, anche in versione audio. Perfetto! E molto apprezzato dai miei figli tecnologici...

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Valle dei Templi hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia
Siracusa, Provincia di Siracusa

Monreale, Provincia di Palermo
Catania, Provincia di Catania

Conosci Valle dei Templi? Condividi la tua esperienza!