“da fare al mattino presto in estate”
Recensione di Valle dei Templi

Da 106,67 US$*
Trasferimento con mezzi privati: da Taormina a Palermo con soste alla Villa
Al n.1 in classifica su 98 Cose da fare a Agrigento
Recensito 1 luglio 2012

alle 8 del mattino eravamo già in giro perchè in agosto qui il sole picchia e ombra zero ricordatevi di portare dell acqua da bere perchè la camminata è lunga ma i templi lo meritano assolutamente io ci sono andata anche alla sera a vedere uno spettacolo e alla luce notturna sono ancora più belli lo consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (12.073)

6.020 - 6.024 di 12.074 recensioni

Recensito 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

In estate fa caldo ma il sito merita una visita. La collina è davvero suggestiva, peccato per il contorno edilizio urbano che un po' disturba..

Recensito 29 giugno 2012

Già prima di arrivare sapevo che avremmo visitato un luogo di assoluto interesse, ma quello che mi ha più stupita è il perfetto stato della valle. I monumenti sono conservati perfettamente e anche la zona in sè è curata, pulita, attrezzata, nonostante le centinaia di visitatori che passano ogni giorno. L'ideale sarebbe visitarla nel pomeriggio-sera, sia per godere un pò di fresco (la valle è molto grande e richiede camminate), sia per apprezzare i colori e i monumenti illuminati.

Recensito 29 giugno 2012

i luoghi sono stupendi e ricchi di storia, ma i visitatori non trovano adeguato sostegno.

Recensito 26 giugno 2012

Bellissima, stupenda, che dire di più? 2 consigli, il primo banale: Evitate i mesi caldi per non cuocere. Il secondo tecnico: se avete uno Smartphone non abbiate dubbi a prendere la guida WI-FI funziona benissimo in tutta la valle ed è molto ben fatta. :-)

Gli utenti che hanno visto Valle dei Templi hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
Lampedusa, Isole della Sicilia

Agrigento, Provincia di Agrigento
Monreale, Provincia di Palermo

Conosci Valle dei Templi? Condividi la tua esperienza!