“Due cene indimenticabili. ”
Recensione di La Posata Di Federico II

La Posata Di Federico II
Al n.2 in classifica su 256 Ristoranti a Agrigento
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

La prima sera ad Agrigento ci siamo affidati a TripAdvisor...le tante recensioni ci hanno portato alla posata. Ci siamo tornati due sere dopo. Non potevamo perderci questi piatti. Ci siamo sentiti come a casa. gestione famigliare con uno chef a mio modo di vedere pari ad uno stellato. Complimenti.se passate qui vicino fermatevi e passate a mangiare alla posata di Federico II. Ho già un po' di malinconia. Ci tornerò sicuramente.

Recensioni (1.421)
Ci sono recensioni più recenti su La Posata Di Federico II
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Viaggio tra sapori, consistenze ed accostamenti che ci hanno regalato un piacere non soltanto al palato. L'artistica "follia" dello chef dà vita a qualcosa che all'occhio, al gusto e all'anima paiono come opere d'arte. Il tutto è accompagnato da un team competente ed accogliente che ti fa sentire coccolato ed a casa. Una serata incantevole in un locale che è un incontro tra modernità sperimentale ed esperienza di una coppia di persone ormai da anni nella ristorazione. Boccone dopo boccone si viene catapultati in un mondo di sapori che non si vorrebbe mai smettere di assaggiare e scoprire. Un'esperienza culinaria che si può vivere solo quando la passione, la professionalità e l'arte si uniscono amorevolmente e follemente in una sola cosa.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Me ne avevano parlato molto bene, quindi mi aspettavo molto.
Normalissimo ristorante.
La cordialità della proprietaria è impeccabile.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Complimenti sinceri a questa nicchia della cucina siciliana...un posto da apoteosi del palato in un ambiente notevole e unico...APPLAUSI

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Gentilezza, raffinatezza, qualità e ricercatezza degli ingredienti. I proprietari gentilissimi ti fanno sentire a casa e garantiscono il top del top. Da due napoletani ad Agrigento. Complimentiiiiiii

Gli utenti che hanno visto La Posata Di Federico II hanno visto anche

San Leone, Agrigento

Conosci La Posata Di Federico II? Condividi la tua esperienza!