“Un viaggio in un boccone”
Recensione di La Posata Di Federico II

La Posata Di Federico II
Al n.1 in classifica su 267 Ristoranti a Agrigento
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Viaggio tra sapori, consistenze ed accostamenti che ci hanno regalato un piacere non soltanto al palato. L'artistica "follia" dello chef dà vita a qualcosa che all'occhio, al gusto e all'anima paiono come opere d'arte. Il tutto è accompagnato da un team competente ed accogliente che ti fa sentire coccolato ed a casa. Una serata incantevole in un locale che è un incontro tra modernità sperimentale ed esperienza di una coppia di persone ormai da anni nella ristorazione. Boccone dopo boccone si viene catapultati in un mondo di sapori che non si vorrebbe mai smettere di assaggiare e scoprire. Un'esperienza culinaria che si può vivere solo quando la passione, la professionalità e l'arte si uniscono amorevolmente e follemente in una sola cosa.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.486)

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Me ne avevano parlato molto bene, quindi mi aspettavo molto.
Normalissimo ristorante.
La cordialità della proprietaria è impeccabile.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Complimenti sinceri a questa nicchia della cucina siciliana...un posto da apoteosi del palato in un ambiente notevole e unico...APPLAUSI

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gentilezza, raffinatezza, qualità e ricercatezza degli ingredienti. I proprietari gentilissimi ti fanno sentire a casa e garantiscono il top del top. Da due napoletani ad Agrigento. Complimentiiiiiii

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volevamo festeggiare il nostro mesiversario in modo speciale e per farlo abbiamo scelto questo locale, che dire??
Tutto sopra le nostre aspettative
Cucina all'altezza di una stella Michelin, bel locale e la cordialità della titolare è stata fantastica, messa a mio agio in pieno
Da provare assolutamente
Grazie per lo splendido percorso culinario, un delirio dei sensi!!!

Gli utenti che hanno visto La Posata Di Federico II hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci La Posata Di Federico II? Condividi la tua esperienza!