“Il top del top”
Recensione di La Posata Di Federico II

La Posata Di Federico II
Al n.1 in classifica su 267 Ristoranti a Agrigento
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gentilezza, raffinatezza, qualità e ricercatezza degli ingredienti. I proprietari gentilissimi ti fanno sentire a casa e garantiscono il top del top. Da due napoletani ad Agrigento. Complimentiiiiiii

Scrivi una recensioneRecensioni (1.486)

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volevamo festeggiare il nostro mesiversario in modo speciale e per farlo abbiamo scelto questo locale, che dire??
Tutto sopra le nostre aspettative
Cucina all'altezza di una stella Michelin, bel locale e la cordialità della titolare è stata fantastica, messa a mio agio in pieno
Da provare assolutamente
Grazie per lo splendido percorso culinario, un delirio dei sensi!!!

Recensito 17 agosto 2017

Siamo arrivati alle 23.00 in 15 persone e i proprietari ci hanno accolto con grande gentilezza e disponibilità.
il cibo buonissimo, di ottima qualità (nessuno di noi è rimasto deluso) ed il servizio impeccabile!
Abbiamo passato una bellissima serata e mi sento di consigliare questo ristorante a chiunque passi per Agrigento

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante, la prima impressione l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, ma soprattutto della proprietaria( se non ricordo male la signora Pina), come sentirsi a casa, sempre premurosa se tutto andasse bene...
Ero preoccupato per il mio Labrador, credevo non accettassero cagnolini, morale della favola la signora mi ha messo a disposizione pure la ciotola con l'acqua(Mangiatorelle)..
Passiamo ai piatti, un marinato misto di mare sensazionale, due primi tra cui spaghetti al nero d'avola squisiti , un calamaro ripieno all'arancia buonissimo... per chiudere un sorbetto al pistacchio...
Ricca lista di vini...
CONSIGLIATISSIMO PER CHI VUOLE MANGIARE DI QUALITÀ E A BASSO PREZZO..

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo servizio, locale accogliente e, direi, buon rapporto qualità/prezzo. Portate ricche e squisite... Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Posata Di Federico II hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci La Posata Di Federico II? Condividi la tua esperienza!