“Esperienza gastronomica fantastica, gentilezza del personale unica.”
Recensione di La Posata Di Federico II

La Posata Di Federico II
Al n.3 in classifica su 272 Ristoranti a Agrigento
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante, la prima impressione l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, ma soprattutto della proprietaria( se non ricordo male la signora Pina), come sentirsi a casa, sempre premurosa se tutto andasse bene...
Ero preoccupato per il mio Labrador, credevo non accettassero cagnolini, morale della favola la signora mi ha messo a disposizione pure la ciotola con l'acqua(Mangiatorelle)..
Passiamo ai piatti, un marinato misto di mare sensazionale, due primi tra cui spaghetti al nero d'avola squisiti , un calamaro ripieno all'arancia buonissimo... per chiudere un sorbetto al pistacchio...
Ricca lista di vini...
CONSIGLIATISSIMO PER CHI VUOLE MANGIARE DI QUALITÀ E A BASSO PREZZO..

Scrivi una recensioneRecensioni (1.535)

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, locale accogliente e, direi, buon rapporto qualità/prezzo. Portate ricche e squisite... Consigliatissimo!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Viste le ottime recensioni di questo posto su TripAdvisor abbiamo deciso di provare.

Al nostro arrivo siamo stati accolti benissimo anche se i proprietari non si erano accorti, in un primo momento, del nostro arrivo.

Il cibo è di ottima qualità e il servizio perfetto. I prezzi sono giusti per il cibo servito.

Metto 4 e non 5 solo perché nel misto crudo di pesce che ho mangiato i gamberi non erano stati eviscerati e quindi ho passato la cena a pulirli prima di mangiarli.

Eccetto questo ultimo punto, il piatto della mia compagna era perfetto e la qualità altissima. Lo consiglio vivamente.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in vacanza ad Agrigento, e dando un'occhiata su trip advisor abbiamo deciso di provare "La posata di federico II". Innanzitutto i proprietari sono deliziosi, e già si percepisce dalla prenotazione effettuata telefonicamente; inoltre arrivando li ci hanno accolti teneramente. Peccato per lo spazio in quanto non permette di avere molti posti a sedere. Il cibo è stato ottimo e si presenta molto bene. Unica pecca da fare é il tempo atteso, circa un'ora per ogni pietanza, però ne è valsa la pena; ci ritornerei in un prossimo salto ad Agrigento.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma molto accogliente,il personale molto disponibile e piatti fantastici...complimenti allo chef.

Gli utenti che hanno visto La Posata Di Federico II hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci La Posata Di Federico II? Condividi la tua esperienza!

;