“Gentilezza e buona cena ma non eviscerato”
Recensione di La Posata Di Federico II

La Posata Di Federico II
Al n.2 in classifica su 256 Ristoranti a Agrigento
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Viste le ottime recensioni di questo posto su TripAdvisor abbiamo deciso di provare.

Al nostro arrivo siamo stati accolti benissimo anche se i proprietari non si erano accorti, in un primo momento, del nostro arrivo.

Il cibo è di ottima qualità e il servizio perfetto. I prezzi sono giusti per il cibo servito.

Metto 4 e non 5 solo perché nel misto crudo di pesce che ho mangiato i gamberi non erano stati eviscerati e quindi ho passato la cena a pulirli prima di mangiarli.

Eccetto questo ultimo punto, il piatto della mia compagna era perfetto e la qualità altissima. Lo consiglio vivamente.

Recensioni (1.421)
Ci sono recensioni più recenti su La Posata Di Federico II
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Eravamo in vacanza ad Agrigento, e dando un'occhiata su trip advisor abbiamo deciso di provare "La posata di federico II". Innanzitutto i proprietari sono deliziosi, e già si percepisce dalla prenotazione effettuata telefonicamente; inoltre arrivando li ci hanno accolti teneramente. Peccato per lo spazio in quanto non permette di avere molti posti a sedere. Il cibo è stato ottimo e si presenta molto bene. Unica pecca da fare é il tempo atteso, circa un'ora per ogni pietanza, però ne è valsa la pena; ci ritornerei in un prossimo salto ad Agrigento.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale piccolino ma molto accogliente,il personale molto disponibile e piatti fantastici...complimenti allo chef.

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata con il mio fidanzato durante la nostra visita alla Valle dei Templi e ci siamo trovati davvero benissimo. Accoglienza unica grazie alla presenza della proprietaria, una signora distinta e molto simpatica. Staff cordiale e disponibile, piatti fantastici e ben presentati, abbondanti e con prodotti freschi e ottimi. Rapporto qualità/prezzo veramente onesto. Ne vale davvero la pena, consigliato vivamente!

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buon ristorante, piatti creativi (molto buono l'accostamento gambero/gelato al cocco) ma in alcuni casi poco equilibrati (fettuccine ai gamberi rossi con pochi - piccoli - gamberi e un'esagerazione di salsa al prezzemolo). Nota davvero stonata gli OTTO euro per due amari del capo (in realtà erano mezzi).

Alfonso B, chef alle La Posata Di Federico II, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Carissimo Signor la cosa grave non sono le tre palline date al nostro ristorante,ci puo stare benissimo.La cosa gravissima é nascondersi dietro una recenzione,ci ricordiamo benissimo di voi ,avete spazzolato ben bene i piatti facendo anche la scarpetta ,compreso quello che secondo voi sapeva troppo di prezzemolo(era una salsa di pomodoro verde um profumo di aglio,olio extravergine, un pizzico di sale), siete stati invitati ad esprimere un parere su quello che avete mangiato e avete esaltato la mia cucina ,lo vede Carissimo Signore la cosa squallida e non saper dire quello che si pensa direttamente e si preferisce nascondersi dietro una qualsiasi cosa ,il dialogo é importante é crescita é migliorare la propia convinzione e mettere in condizione gli interlocutori di capire i propi errori , é uno scambio di idee ,di opinioni e dopo naturalmente fare la sua bella recenzione. Gli otto euro per gli amari del capo per un ristorante mi sembra un prezzo giustissimo ,la mezza porzione la voluta lei fermando la Signora che stava riempendo i calici ,lo stile distingue le persone le rende incredibilmente fieri ,forti ,schietti ,sinceri ,avere stile purtroppo non é facile, ha perso un occasione la saluto cordialmente

Gli utenti che hanno visto La Posata Di Federico II hanno visto anche

San Leone, Agrigento

Conosci La Posata Di Federico II? Condividi la tua esperienza!