“La pasta più buona della mia vita!”
Recensione di La Posata Di Federico II

La Posata Di Federico II
Al n.2 in classifica su 262 Ristoranti a Agrigento
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena per due sere in questo fantastico ristorante e l' unico motivo che ci ha impedito di tornare una terza è stato l' aereo del ritorno a casa! Il ristorante è in centro e comodo da raggiungere. La signora Roberta e tutta la sua famiglia sono persone splendide e molto gentili che ti mettono a tuo agio. E poi c'è il cibo.. ECCEZIONALE!!!
Fra gli antipasti da menzionare la tartara di tonno e i gamberoni con l' arancia. Ma per noi in assoluto la palma dell' eccellenza se l' è guadagnata la pasta con le melanzane, il pistacchio e il pesce spada. Altro che sognarla di notte! Aveva un profumo eccellente, il pesce era molto fresco e super saporito, la melanzana fritta ottima e leggera, tutta la pasta aveva un sapore unico! Tutti gli altri piatti all' altezza, ma questo mi è rimasto nel cuore. Ci torneremo di sicuro! E poi consiglio di terminare con un gelato al pistacchio fatto da loro. Una delizia. Un ultimo accorgimento: tutto viene fatto al momento, quindi potreste dover attendere un po. Ma ne vale la pena! Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.463)

Recensito 5 luglio 2012

Davvero positiva l'esperienza passata in questo ristorantino situato in una tranquilla piazzetta nel centro di un viale alberato d Agrigento. Molto gentile il proprietario e disponibile e professionale lo chef. Imperdibile la tartara di tonno fresco. Prezzo onesto per la qualità e la presentazione dei piatti. Ci tornerò di sicuro !!

Recensito 27 giugno 2012

Prima di scrivete questa recensione ne abbiamo lette molte altre partendo per omogeneita' di giudizio da quelle peggiori.... Be' ... Che dire : NOI ABBIAMO MANGIATO DA RE E REGINA .... E certo non si può dire che abbiamo un palato facile...... E per quanto riguarda la Signora: ricordate ragazzi che loro sono i padroni di casa ed essere accolti con gentilezza e' gran cosa e noi nordici dovremmo farci un bell esame di coscienza!!!
B R A V I A TUTTI DELLA POSATA.......

Recensito 22 giugno 2012

L'ambiente è curato e la proprietaria gentilissima. Abbiamo preso piatti della tradizione che sono piacevolmente arricchiti da un giusto tocco di creatività. Consigliato!

Recensito 14 giugno 2012

La posata di federico II e' uno dei migliori ristoranti della sicilia, qualita' e cortesia !

Gli utenti che hanno visto La Posata Di Federico II hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci La Posata Di Federico II? Condividi la tua esperienza!