“La pasta più buona della mia vita!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Posata Di Federico II

La Posata Di Federico II
Al n.2 in classifica su 214 Ristoranti a Agrigento
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“La pasta più buona della mia vita!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena per due sere in questo fantastico ristorante e l' unico motivo che ci ha impedito di tornare una terza è stato l' aereo del ritorno a casa! Il ristorante è in centro e comodo da raggiungere. La signora Roberta e tutta la sua famiglia sono persone splendide e molto gentili che ti mettono a tuo agio. E poi c'è il cibo.. ECCEZIONALE!!!
Fra gli antipasti da menzionare la tartara di tonno e i gamberoni con l' arancia. Ma per noi in assoluto la palma dell' eccellenza se l' è guadagnata la pasta con le melanzane, il pistacchio e il pesce spada. Altro che sognarla di notte! Aveva un profumo eccellente, il pesce era molto fresco e super saporito, la melanzana fritta ottima e leggera, tutta la pasta aveva un sapore unico! Tutti gli altri piatti all' altezza, ma questo mi è rimasto nel cuore. Ci torneremo di sicuro! E poi consiglio di terminare con un gelato al pistacchio fatto da loro. Una delizia. Un ultimo accorgimento: tutto viene fatto al momento, quindi potreste dover attendere un po. Ma ne vale la pena! Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Cinese per primo
Caltanissetta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Una piccola perla”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Davvero positiva l'esperienza passata in questo ristorantino situato in una tranquilla piazzetta nel centro di un viale alberato d Agrigento. Molto gentile il proprietario e disponibile e professionale lo chef. Imperdibile la tartara di tonno fresco. Prezzo onesto per la qualità e la presentazione dei piatti. Ci tornerò di sicuro !!

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Viva la forchetta, il coltello e il cucchiaio!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Prima di scrivete questa recensione ne abbiamo lette molte altre partendo per omogeneita' di giudizio da quelle peggiori.... Be' ... Che dire : NOI ABBIAMO MANGIATO DA RE E REGINA .... E certo non si può dire che abbiamo un palato facile...... E per quanto riguarda la Signora: ricordate ragazzi che loro sono i padroni di casa ed essere accolti con gentilezza e' gran cosa e noi nordici dovremmo farci un bell esame di coscienza!!!
B R A V I A TUTTI DELLA POSATA.......

Bari and Monaco di Baviera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Tradizione con fantasia”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

L'ambiente è curato e la proprietaria gentilissima. Abbiamo preso piatti della tradizione che sono piacevolmente arricchiti da un giusto tocco di creatività. Consigliato!

• Visitato a Giugno 2012
Agrigento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Il miglior ristorante di Agrigento e dintorni”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La posata di federico II e' uno dei migliori ristoranti della sicilia, qualita' e cortesia !

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto La Posata Di Federico II hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci La Posata Di Federico II? Condividi la tua esperienza!