106 USD
102 USD
174 USD
169 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Costazzurra Museum & SPA(San Leone)
165 USD
B&B Oceano&Mare(San Leone)
121 USD
Hostelworld.com
  • Parch. gratis
Camping Valle dei Templi(San Leone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast L'Antica Via(Agrigento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Villa Concordia(Agrigento)
Recensito 9 giugno 2013

Tra i tanti Beb in cui ho alloggiato in diverse località, questo è forse l'unico del quale ho potuto riscontrare il peculiare carattere familiare che dovrebbe contraddistinguere un Beb, mentre gli altri in cui sono stato ospite sono stai più simili ad un albergo. Credo che ciò sia dovuto al fatto che i posti che ho visitato prima di Agrigento siano mete turistiche più "giovani" rispetto ad Agrigento, e le strutture ricettive siano aumentate negli ultimi anni, di modo che i BeB, essendo più moderni, si siano adeguati a standard più vicini agli hotel, distaccandosi leggermente dal modello secondo il quale erano nati.
Detto questo posso aggiungere che la struttura si trova in un punto abbastanza strategico, vicino al centro storico (ma per visitare le mete più rinomate; valle dei Templi e Scala dei Turchi su tutte, bisogna spostarsi con l'auto); che la Sig.ra Giovanna è molto gentile e disponibile e suo figlio molto simpatico (non ho conosciuto invece il marito); che la colazione è davvero stupenda ed abbondante; che non mancano le comodità.
Insomma, io ho trascorso un week-end abbastanza comodo e soddisfacente dal punto di vista logistico, ed il tutto ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2013

Proprietari simpatici, accoglienti e disponibili (Giovanna & Giovanni sono due guide turistiche percui per informazioni di qualsiasi tipo è davvero ottimo chiedere a loro) e i prezzi sono i più economici che ho trovato. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2012

Abbiamo passato due splendide settimane ad Agrigento soprattutto perchè in questo b&b ci siamo sentiti come a casa nostra. La camera ha una splendida vista della città e dei templi, ed è molto pulita ed accogliente, la colazione è stata sempre abbondante e variegata.
La signora Giovanna è stata di una squisitezza incredibile fin dal nostro arrivo, ci ha fornito sempre molte informazioni sui monumenti e sulle attività culturali presenti nella città e si è resa sempre disponibile per qualsiasi nostra esigenza. Inoltre ci ha fatto fare una bellissima visita guidata alla valle dei templi. Consigliamo vivamente questo b&b a chi desidera visitare Agrigento e le splendide spiagge che si trovano nei dintorni. Grazie per la splendida vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2012

Camera pulita e confortevole. Vista panoramica suggestiva!! La signora è gentile e premurosa. Ottima e abbondante la colazione. La Signora è anche una ottima guida turistica... abbiamo fatto un'indimenticabile visita guidata nella Valle dei templi che ha entusiasmato anche i nostri figli. Consigliato al 100%!

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2010

Buona la posizione, soprattutto per visitare l'Agrigento medievale. La camera era grande e pulita ma molto spoglia. La signora è stata abbastanza frettolosa e se avevamo bisogno di contattare qualcuno, nonostante la porta di casa fosse attaccata alla nostra, al campanello non rispondeva mai nessuno; è stato possibile contattarli solo a livello telefonico. Abbiamo avuto problemi con la wireless che molto spesso era spenta nonostante fosse data per certa sul sito del b&b.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia