“COME A CASA”

Classificato al n.38 di 214 B&B in Agrigento
Montecosaro, Italia
“COME A CASA”
Recensito il 27 novembre 2011

Siamo arrivati a mezzanotte e nonostante l'ora Aldo (il proprietario) ci ha accompagnato al parcheggio poi aiutato persino con le valigie.
Il posto molto tipico, pulito e curato, grandi alti archi di stile arabo.
chiede perché ARCO UBRIACO?
Stanza grande con bagno a lato, un balconcino che quasi toccava quelli dei vicini, veramente accogliente.
Aldo ci ha consigliato dove andare e cosa/come fare, bella persona una gran chiacchierata mattutina,ci socco anche un paio di amici a 4 zampe noi abbiamo conosciuto solo IGOR il cucciolo.
Bella esperienza, troverete accoglienza.
Salutatemi tanto Aldo.

Riccardo

Consiglio sulle camere: non ricordo il nome ma aveva 2 davanzali, 1 in strada e l'altro nel retro.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Grosseto, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Questo è un vero bed & breackfast! La proprietaria ti ospita a casa sua e ti fa assaporare l'ospitalità della gente siciliana. La casa è molto bella, pulita e in centro, la proprietaria è molto simpatica e super disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2011

abbiamo soggiornato all'arco ubriaco per tre notti ed è stata un'esperienza piacevolissima. I titolari, antonella e aldo, sono stati stupendi per la loro gentilezza, simpatia ed accoglienza. la struttura è nuova e curata..le marmellate fatte in casa da antonella di categoria superior. insomma: consigliatissimoooooo!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo pernottato al B&B Li' o La' perche' L'Arco Ubriaco era completo. Come l'Arco Ubriaco, il B&B Li' o La' e' di proprieta' di Antonella e Aldo, molto disponibili, cordiali ed esaustivi nelle informazione - si vede che fanno il loro mestiere con passione. Il B&B Li' o La' si trova nella Salita S. Spirito, a due passi dal monastero del S. Spirito e a due passi da via Atenea, la via principale dello shopping agrigentino. Le camere hanno ingresso e bagno privato, aria condizionata, frigo bar e sono state recentemente ristrutturate. Manca pero' una reception in loco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 8 luglio 2011

Cominciamo col dire che Agrigento è un po' fuori mano, ma è un paradiso sia come meta culturale che come meta balneare. I negozi sono belli, le strade pulite, la gente simpaticissima, la città stessa è da vedere, vivere, assaporare.
Il B&B è molto carino, ricavato da abitazioni antiche restaurate, rinnovate, davvero davvero carine. Possibilità di stanze con letto matrimoniale o twin.
L'accoglienza è delle migliori. Sarete coccolati all'inverosimile e i titolari Antonella e Aldo vi consiglieranno le migliori mete turistiche della città.
Problemi con il vostro tour nel prenotare altri B&B o nel trovare i trasporti per altre destinazioni? I vostri problemi sono finiti, sarete supportati a 360 gradi.
Le marmellate fatte in casa di Antonella sono ottime, poi quella di arance amare è speciale. Antonella ci ha iniziato all'arte dell'arancino, mentre noi abbiamo proposto una ricetta giapponese del mio compagno di viaggio e per trovare gli ingredienti si è mobilitata tutta la famiglia, è stato pazzesco, più che un B&B sono amici preziosi.
Vorrei che trip advisor avesse più di 5 stelle da mettere!
B&B Arco Ubriaco è definitivo, il migliore.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 giugno 2011

Il gruppo si è trovato bene, tutto nella norma buono il prezzo, accoglienza e disponibilità
si trova nel centro storico quindi comodo per vedere la parte artistica di Agrigento e vicino al bus che ti conduce l museo ed alla valle di templi
foese per noi ciclisti la colazione dovrebbe essere un po' piu' sostanziosa, nel generale comunque gustosa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 22 maggio 2011

Siamo stati accolti subito come i figli non visti da tanto tempo, davvero gentilissimi i gestiori! La camera pulita e comoda, poi la casa di per sé è splendida, piena di dettagli e decorazioni, assolutamente eccezionale. Che piacere scendere la mattina e trovare la colazione preparata affettuosamente, con le marmellate fatte in casa! Si trova inoltre in un'ottima posizione in centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
B&B Garibaldi 61
N. 40 di 214 a Agrigento
Portadimare
Portadimare
N. 24 di 214 a Agrigento

Conosci Arco Ubriaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arco Ubriaco

Struttura: Arco Ubriaco
Indirizzo: Via Sferri 12, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Classificato al n.38 di 214 B&B in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Arco Ubriaco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arco Ubriaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arco Ubriaco Agrigento, Sicilia