Al Vicoletto
Booking.com
87 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

139 USD
135 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Villa Diana(Agrigento)
151 USD
141 USD
  • Parch. gratis
Hotel Costazzurra Museum & SPA(San Leone)
113 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

B&B Oceano&Mare(San Leone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
70 USD
Hostelworld.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

110 USD
100 USD
  • Parch. gratis
B&B Tranquillo(Agrigento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
126 USD
122 USD
626 USD
532 USD
Official Site
Recensito 29 gennaio 2011

Sono stato in vacanza con amici, occupando tutte le camere disponibili,
Appartamento nuovo, molto accogliente e rilassante, ben definito in ogni sua parte.
Le camere sono pulite, eleganti e ben rifinite, complete di Tv Lcd - Sky incluso, Ipad, aria condizionata e cucina completa in ogni sua parte.: Bagni spaziosi, comodi e puliti.
Ho molto apprezzato il terrazzo dove abbiamo chiaccherato sino a tarda notte senza distrurbare nessuno.
Colazione completa e abbondante con possibiltà di effettuarla in terrazzo o in camera.
Ideale per una vacanza romantica, o per chi ama la cultura e il mare
Situato proprio in centro di Agrigento adiacente la Via Atenea e a due passi dalla Valle dei templi. Abbiamo cenato in un locale propio sotto l'appartamento.
Ottimo rapporto qualità prezzo e complimenti al personale efficente e gentile.
Ho già consigliato ad amici questo posto e spero di ritornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2011

Mi hanno accolto alle 2 della notte col sorriso sulle labbra ed a quell'ora il personale è stato pure disponibile ad un supplemento di stoviglie. Ambiente elegante con sky , wireless e quant'altro. Balcone sul "passeggio"...che non è male. Tornerò con la famiglia per visitare la città

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 gennaio 2011

eccezionale per una fuga dallo stress della quotidianità,in un luogo dove sentirei lenti ritmi di un luogo magico,dove la gentilezza e la discrezione sono di casa!!!!!!!! ci hanno coccolati: QUALCOSA DI SPECIALE!!!!!!!!!!!!!! belle le camere finemente arredate con ogni comfort
DA PROVARE!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2011

Maleducazione del personale o del gestore, Disservizi, strafottenza, nessuna disponibilità, servizio ( se lo si può chiamare così) al di fuori del normale, Assenza di personale qualificato e competente, La professionalità non è di casa.....Silenziosità delle camere non esiste, diciamo che abbiamo dormito in starda con la musica di locali notturni a tutto volume, assenza di Riscaldamento in tutti gli ambienti degli alloggi, mancanza di acqua calda al mattino e direi che a dicembre fa freddo.....
...siamo dovuti "scappare via", è stata una disavventura ....non la consiglio a nessuno ...non ci ritorneremo mai più....credetemi non vi fidate delle belle foto .... solo o fotografi hanno fatto un buon lavoro , in quel postaccio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2011

tutto sembra nuovo ma ho dovuto cambiare camera perchè il mio calorifero faceva un rumore infernale ed allagava la strada...La mattina sono stato svegliato dalle urla dell'idraulico...8:30 ( ma nn ero in vacanza ?). Grazie alla signora Loredana per l'accoglienza ed il caffè della mattina. Agrigento è una bellissima città , per me era la prima volta ma ritornerò...

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato da solo