“Sentirsi speciali con pochi euro”
Recensione di Al Vicoletto

Al Vicoletto
Classificato al n.13 di 67 altri alloggi a Agrigento
Lucca, Italia
“Sentirsi speciali con pochi euro”
Recensito il 2 febbraio 2011

un long week end con amici è stato l'occasione per conoscere Agrigento, città piccola, molto graziosa e piena di tanti angoli da visitare, sia nel centro storico che nella famosa vallata dei templi, davvero affascinanti! Ho trascorso un giorno e mezzo in questa città, prima di andare verso Palermo e dintorni, e devo dire che mi sono trovata molto bene, soprattutto ho gradito il posto dove abbiamo dormito, il b&b Al Vicoletto, nel pieno del centro storico...che dire? Cercheremo di tornare, ci è piaciuto troppo, ci siamo sentiti speciali e ben accolti da tutto il personale della struttura, che è bellissima, sembra di essere in una villa, un posto di lusso, arredato di tutto punto .con camere molto grandi e pulite. In questi due pernottamenti non ci è mancato proprio nulla, sia come comfort che come "coccole": ogni mattina la colazione era una festa ! Anche la frutta tipica ci hanno portato , i famosi fichi d'india...buonissimi! E, a due passi dal b&b un pò di movimento serale fatto di giovani che animavano il centro storico, molto carino, faceva pensare un pò ai vicoletti spagnoli, e infine la trattoria tipica proprio sotto il b&b.... siamo rimasti piacevomente colpiti e vogliamo tornare a trovare gli amici del vicoletto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 29 gennaio 2011

Sono stato in vacanza con amici, occupando tutte le camere disponibili,
Appartamento nuovo, molto accogliente e rilassante, ben definito in ogni sua parte.
Le camere sono pulite, eleganti e ben rifinite, complete di Tv Lcd - Sky incluso, Ipad, aria condizionata e cucina completa in ogni sua parte.: Bagni spaziosi, comodi e puliti.
Ho molto apprezzato il terrazzo dove abbiamo chiaccherato sino a tarda notte senza distrurbare nessuno.
Colazione completa e abbondante con possibiltà di effettuarla in terrazzo o in camera.
Ideale per una vacanza romantica, o per chi ama la cultura e il mare
Situato proprio in centro di Agrigento adiacente la Via Atenea e a due passi dalla Valle dei templi. Abbiamo cenato in un locale propio sotto l'appartamento.
Ottimo rapporto qualità prezzo e complimenti al personale efficente e gentile.
Ho già consigliato ad amici questo posto e spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2011

Mi hanno accolto alle 2 della notte col sorriso sulle labbra ed a quell'ora il personale è stato pure disponibile ad un supplemento di stoviglie. Ambiente elegante con sky , wireless e quant'altro. Balcone sul "passeggio"...che non è male. Tornerò con la famiglia per visitare la città

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 26 gennaio 2011

eccezionale per una fuga dallo stress della quotidianità,in un luogo dove sentirei lenti ritmi di un luogo magico,dove la gentilezza e la discrezione sono di casa!!!!!!!! ci hanno coccolati: QUALCOSA DI SPECIALE!!!!!!!!!!!!!! belle le camere finemente arredate con ogni comfort
DA PROVARE!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
St. Moritz, Svizzera
Recensito il 25 gennaio 2011

Maleducazione del personale o del gestore, Disservizi, strafottenza, nessuna disponibilità, servizio ( se lo si può chiamare così) al di fuori del normale, Assenza di personale qualificato e competente, La professionalità non è di casa.....Silenziosità delle camere non esiste, diciamo che abbiamo dormito in starda con la musica di locali notturni a tutto volume, assenza di Riscaldamento in tutti gli ambienti degli alloggi, mancanza di acqua calda al mattino e direi che a dicembre fa freddo.....
...siamo dovuti "scappare via", è stata una disavventura ....non la consiglio a nessuno ...non ci ritorneremo mai più....credetemi non vi fidate delle belle foto .... solo o fotografi hanno fatto un buon lavoro , in quel postaccio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 9 gennaio 2011

tutto sembra nuovo ma ho dovuto cambiare camera perchè il mio calorifero faceva un rumore infernale ed allagava la strada...La mattina sono stato svegliato dalle urla dell'idraulico...8:30 ( ma nn ero in vacanza ?). Grazie alla signora Loredana per l'accoglienza ed il caffè della mattina. Agrigento è una bellissima città , per me era la prima volta ma ritornerò...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Recensito il 8 novembre 2010

posizione comoda, tantissimi servizi compresi nel prezzo, appartamenti curati e super accessoriati.
Perfetto per chi è in giro per lavoro e vuole sentirsi come a casa.
Loredana è gentilissima e molto disponibile... tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Hotel Costazzurra Museum & SPA
N. 15 di 214 a Agrigento
B&B Dimora di Girgenti
B&B Dimora di Girgenti
N. 6 di 67 a Agrigento

Conosci Al Vicoletto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Vicoletto

Struttura: Al Vicoletto
Indirizzo: Via Celauro 18 | Trav. Via Atenea, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 67 altri alloggi in Agrigento
Categoria hotel:1 stella/e — Al Vicoletto 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Vicoletto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Vicoletto Agrigento, Sicilia