Le Casette di Lù
Booking.com
87 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hotel Costazzurra Museum & SPA(San Leone)
113 USD
102 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

139 USD
135 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Villa Diana(Agrigento)
151 USD
141 USD
110 USD
100 USD
  • Parch. gratis
B&B Oceano&Mare(San Leone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
70 USD
Hostelworld.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

126 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
B&B Tranquillo(Agrigento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
68 USD
Priceline
626 USD
532 USD
Official Site
Recensito 19 giugno 2012

Struttura fantastica, posizione centrale, accoglienza e trattamento da 5 stelle!!... Se passate da queste parti non esitate a scegliere questo B&B!Assolutamente consigliatissimo!!..

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2012 da dispositivo mobile

Riassumo l'esperienza spiegando solo che, una volta arrivati da Lu, io e mia moglie abbiamo seriamente valutato l'idea di tranciare il nostro tour di Sicilia nel mezzo e soggiornare alle casette per i restanti 3 giorni del nostro viaggio! Posizione in pieno centro, raggiungibilità e le strepitose stanze sono solo l'inizio: tutto è curato in ogni dettaglio, dal Prosecco in fresco di benvenuto, alla frutta fresca sul tavolo, al Wi-Fi gratuito, al bagno schiuma nella doccia. Poi arriva Lei, la meravigliosa Lia, premurosa padrona di casa, che ci illustra le bellezze della città, ce ne rivela i segreti e la storia, ci consiglia cosa fare e non fare e conclude chiedendoci quali tipi di dolci desideriamo a colazione! Sì perchè, vedete, la mattina vi serve in camera le paste ed i croissant ancora caldi, che va lei stessa a prendervi in pasticceria! Il tutto, per i prezzi che potete vedere sul sito: senza parole, ma con 5 stelle! Grazie Lia, a presto!

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 7 maggio 2012

Gioco di parole a parte (la proprietaria si chiama Lia) le casette sono davvero graziose e molto ben tenute. Curati gli spazi e la dotazione interna (c'é anche una cucinetta), pulizia ineccepibile, accoglienza da hotel piú che da b&b, posizione sul viale principale della cittá ma molto silenzioso, l'unica pecca é la raggiungibilitá che appare un po' difficoltosa, ma SuperLia penserá a tutto e vi teleguiderá con la precisione di un tomtom. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 24 aprile 2012 da dispositivo mobile

situato in posizione ottimale nel borgo antico di Agrigento, il b&b le casette di lu è stata sicuramente una delle tappe più piacevoli del tour siciliano. Accolti dal sorriso e della gentilezza della proprietaria lasciamo che lei ci consigli e ci racconti tutto quello che la meravigliosa valle dei templi può offrire. I mini appartamenti sono molto familiari e arredati con cura e la colazione a base di squisite specialita siciliane servita in camera al mattino non può che lasciare un ricordo dolcissimo di questa tappa.

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 27 marzo 2012

Sono arrivato al B&B seguendo le precise indicazioni della titolare. Nelle vicinanze c'è un comodo pargheggio a pagamento aperto h24 sorvegliato con telecamere.
Il B&B è splendido,molto accogliente.La Sig.ra Lia è stata fantastica con quel suo modo altamente professionale ci ha indicato con dovizia di particolari quello che c'è da visitare in città.
Questo è quello che ci si aspetta se si preferisce un B&B all'Hotel, ottenere le informazioni del locale che conosce minuziosamente la sua città e che ha il piacere che i suoi ospiti abbiano il meglio durante il loro soggiorno.
Un posto fantastico lo consiglio a coloro che decideranno di visitare la città dei Templi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
lecasettedilu, Proprietario alle Le Casette di Lù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2012

Gent.mo Sig.Nino....è un onore per me leggere le sue impressioni,la ringrazio affettuosamente per quello che ha scritto e mi fa ancor più amare il mio lavoro che per mè non è altro che passione e amore per la mia terra!!!!
Spero di poterla rincontrare,cordiali saluti Lia delle Casette di Lù