“Da consigliare”

Le Casette di Lù
Classificato al n.13 di 213 B&B in Agrigento
“Da consigliare”
Recensito il 26 settembre 2011

Ottima location con servizio e app.to' molto curato nei dettagli, ottima la disponibilità della padrona sig.ra Lia.Molto bello esteticamente l'arredo con cura nei dettagli.
colazione abbondante con una miriade di leccornie.
Ogni mattina ci venivano portati dolcetti e pane fresco.
Fornito all'arrivo di tutto l'indispensabile per l'accoglienza: acqua fresca, frutta fresca.
Ottima anche le spiegazioni della città e suggerimenti per i ristoranti limitrofi.
In due parole DA CONSIGLIARE!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Milano
Recensito il 21 settembre 2011

Sono stata con mio marito a fine agosto e ho apprezzato non solo la location, ma l'atmosfera, la qualità e la pulizia dell'appartamento e naturalmente la gentilezza e la disponibilità, ma anche la professionalità della Sig.ra Lia.
Soluzione ideale per chi, pur amando i comfort di un Hotel apprezza l'atmosfera e le comodità di una casa. L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato (finemente ristrutturato ed arredato) disponeva, infatti, di una piccola cucina arredata e fornita di stoviglie e biancheria nuova, la Sig.ra Lia aveva inoltre provveduto a rifornire tutto il necessario per una ricca colazione e al mattino ci ha fatto pervenire pane e dolcini freschi.
Ci torneremo e lo consiglieremo sicuramente agli amici.

Milano
Recensito il 17 settembre 2011

B&B sulla via principale nel centro di Agrigento, nonostante la posizione così centrale non è difficile trovare posto per l'auto. La signora Lia è molto simpatica e disponibile, ci ha dato molti consigli e informazioni utili per poter vivere al meglio la città. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato (il numero 3) era molto carino e pulito, fornito di tutto l'occorrente per la prima colazione in camera (acqua, succo, yogurt, prodotti confezionati, frutta, bustine di the, ecc.), oltre al cestino con brioche e pane fresco che viene portato direttamente in camera la mattina. Forse l'unico difetto è il letto un po' piccolo, perchè posizionato su un soppalco, ma la zona giorno è talmente comoda che questo aspetto passa in secondo piano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Ho scelto questo hotel per via delle tante recensioni positive... Effettivamente le aspettative sono state rispettate, e, anzi, anche superate. Io e mio marito abbiamo passato due notti nella stanza "Le notti di Apollo": dal vivo è ancora più carina che nelle foto. E' un vero e proprio piccolo appartamento, dotato di ogni comfort.
In stanza c'era già tutto l'occorrente per la colazione (e quindi anche per un'eventuale merenda!!!). In più Lia (la proprietaria) la mattina ci ha fatto avere prodotti freschi da forno per arricchire la colazione (biscotti tipici).
Lia è davvero molto disponibile e paziente, nonchè davvero accogliente!!!
Rapporto qualità e prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
lecasettedilu, Proprietario alle Le Casette di Lù, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
Grazie di cuore!
Il vostro star bene nella mia dimora mi rende felice......
Spero di avervi ancora miei ospiti!
Lia delle Casette di Lù!
Arzignano, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Bellissimo l'appartamentino dove siamo stati sistemati, accogliente e colorato, in posizione ottima. Cibo sempre disponibile confezionato (biscotti, yogurt..) e graditissima la colazione del mattino con prodotti freschi dal fornaio. Gentilissima la proprietaria,che ci ha dato un sacco di informazioni su come muoverci e su cosa visitare,si vede che le piace davvero far sentire le persone a proprio agio.

genova
Recensito il 28 agosto 2011

Una casa da sogno, nel centro storico e affacciata sulla via principale.
La proprietaria Lia è di una cortesia e simpatia difficili da trovare.
L'appartamento arredato con stile e munito di ogni confort, insomma come da titolo un piccolo paradiso!!!
Il cestino aggiuntivo della prima colazione con le prelibatezze di Agrigento è un valore aggiunto!

Treviso, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

La signora Lia è molto disponibile e sa come rendere confortevole il soggiorno per i propri ospiti. La nostra camera (suite) era in pratica un appartamentino, arredato con molta cura. La cucina era ben fornita, sia di pentole che di cibo (frutta fresca, yogurt, latte ecc.. non manca niente!) per la colazione, che si fa all'interno della camera. Inoltre, la mattina passa una signora a portare brioche e panini caldi. La posizione è ottima, sulla via principale di Agrigento, dove si trovano molti negozi e ristoranti. E il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo! Senza dubbio il migliore tra quelli trovati in Sicilia.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Hotel Villa Athena
N. 7 di 213 a Agrigento
Camere a Sud
Camere a Sud
N. 14 di 213 a Agrigento

Conosci Le Casette di Lù? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Casette di Lù

Struttura: Le Casette di Lù
Indirizzo: Via Atenea 200, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.13 di 213 B&B in Agrigento
Le Casette Di Lù is a late 19th-century building offering spacious, self-catering accommodation in Via Atenea, the main shopping street of Agrigento. Suites come with free Wi-Fi, and most have a balcony.The balconies at B&B Le Casette Di Lù overlook the street where many events of Agrigento's social life take place. These include the almond blossom festival, and various religious and folk events.The suites also include air conditioning, a fully equipped kitchenette, and a private bathroom with shower. Some feature a private patio, and some offer views of the inner courtyard.Situato lungo Via Atenea, la principale strada commerciale di Agrigento, Le Casette Di Lù occupa un edificio risalente a fine XIX secolo e presenta spaziose sistemazioni con angolo ristoro. Le suite vantano la connessione internet Wi-Fi gratuita e, nella maggior parte dei casi, un balcone.La strada sulla quale si affacciano i balconi del B&B Le Casette è sede di numerosi avvenimenti della vita sociale di Agrigento, quali la festa della fioritura dei mandorli e vari eventi religiosi e folkloristici.Le suite sono inoltre dotate di aria condizionata, angolo cottura completamente accessoriato e bagno privato con doccia. Alcune offrono un patio privato, mentre altre regalano viste sul cortile interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Casette di Lù. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Casette Di Lù Agrigento, Sicilia