Le Casette di Lù
Blu Hotel Kaos(Agrigento)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 settembre 2011

Sono stata con mio marito a fine agosto e ho apprezzato non solo la location, ma l'atmosfera, la qualità e la pulizia dell'appartamento e naturalmente la gentilezza e la disponibilità, ma anche la professionalità della Sig.ra Lia.
Soluzione ideale per chi, pur amando i comfort di un Hotel apprezza l'atmosfera e le comodità di una casa. L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato (finemente ristrutturato ed arredato) disponeva, infatti, di una piccola cucina arredata e fornita di stoviglie e biancheria nuova, la Sig.ra Lia aveva inoltre provveduto a rifornire tutto il necessario per una ricca colazione e al mattino ci ha fatto pervenire pane e dolcini freschi.
Ci torneremo e lo consiglieremo sicuramente agli amici.

Recensito 17 settembre 2011

B&B sulla via principale nel centro di Agrigento, nonostante la posizione così centrale non è difficile trovare posto per l'auto. La signora Lia è molto simpatica e disponibile, ci ha dato molti consigli e informazioni utili per poter vivere al meglio la città. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato (il numero 3) era molto carino e pulito, fornito di tutto l'occorrente per la prima colazione in camera (acqua, succo, yogurt, prodotti confezionati, frutta, bustine di the, ecc.), oltre al cestino con brioche e pane fresco che viene portato direttamente in camera la mattina. Forse l'unico difetto è il letto un po' piccolo, perchè posizionato su un soppalco, ma la zona giorno è talmente comoda che questo aspetto passa in secondo piano.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2011

Ho scelto questo hotel per via delle tante recensioni positive... Effettivamente le aspettative sono state rispettate, e, anzi, anche superate. Io e mio marito abbiamo passato due notti nella stanza "Le notti di Apollo": dal vivo è ancora più carina che nelle foto. E' un vero e proprio piccolo appartamento, dotato di ogni comfort.
In stanza c'era già tutto l'occorrente per la colazione (e quindi anche per un'eventuale merenda!!!). In più Lia (la proprietaria) la mattina ci ha fatto avere prodotti freschi da forno per arricchire la colazione (biscotti tipici).
Lia è davvero molto disponibile e paziente, nonchè davvero accogliente!!!
Rapporto qualità e prezzo eccellente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
lecasettedilu, Proprietario alle Le Casette di Lù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2011

Grazie di cuore!
Il vostro star bene nella mia dimora mi rende felice......
Spero di avervi ancora miei ospiti!
Lia delle Casette di Lù!

Recensito 11 settembre 2011

Bellissimo l'appartamentino dove siamo stati sistemati, accogliente e colorato, in posizione ottima. Cibo sempre disponibile confezionato (biscotti, yogurt..) e graditissima la colazione del mattino con prodotti freschi dal fornaio. Gentilissima la proprietaria,che ci ha dato un sacco di informazioni su come muoverci e su cosa visitare,si vede che le piace davvero far sentire le persone a proprio agio.

Recensito 28 agosto 2011

Una casa da sogno, nel centro storico e affacciata sulla via principale.
La proprietaria Lia è di una cortesia e simpatia difficili da trovare.
L'appartamento arredato con stile e munito di ogni confort, insomma come da titolo un piccolo paradiso!!!
Il cestino aggiuntivo della prima colazione con le prelibatezze di Agrigento è un valore aggiunto!