“Il completamento del sogno”
Recensione di Il Granaio di Ibla - CHIUSO

Il Granaio di Ibla
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 15 febbraio 2015

Lo scorso anno quando ero stato a Villa Athena avevo intitolato la mia recensione "vivere un sogno". I quella occasione non avevo provato il Ristorante Granaio di Ibla, cosa che ho invece fatto quest'anno in occasione del mio ritorno a Villa Athena. Per questo motivo posso recensire il Ristorante intitolando "il completamente del sogno" iniziato l'anno scorso. Servizio di alto livello nel rispetto della più genuina ospitalità siciliana. Piatti legati al territorio ma rivisti in chiave moderna. La serata in cui ci sono stato era quella di San Valentino, il locale era al completo, ma nonostante questo il servizio è stato curatissimo ed eseguito nei giusti tempi. Il conto è ovviamente proporzionato al livello di un Ristorante di un Hotel a 5 stelle

Recensito 13 agosto 2014

una serata romantica e indimenticabile con vista sulla valle dei templi illuminata! cibo davvero degno della sua nomina, personale attentissimo che ha sempre acconsentito alle nostre richieste; e prezzo conformi al servizio offerto! consigliatissimo!
p.s. consiglio i primi davvero fantastici!!!!

Recensito 22 novembre 2013

Io e mio marito abbiamo cenato presso questo ristorante in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio. Il luogo incantevole, probabilmente la vista migliore sui templi di cui si puo' godere. Il servizio impeccabile. Il menu' raffinato ed un ottimo rapporto qualita' prezzo. Una delle migliori serate della nostra vita.

Recensito 7 novembre 2013

Primi piatti eccellenti, la cucina è ottima , ottimo vino che dire ...........consigliato, la veduta è meravigliosa, per una cena romantica di sicuro successo

Recensito 2 settembre 2013

Due notti di soggiorno a Villa Athena e due sere meravigliose a gustare piatti eccezionali.......il tutto condito da una vista spettacolare sul tempio della Concordia!!! Un complimento particolare al primo maitre e allo chef!!!! Da non perdere i piatti della tradizione locale..........pasta con le sarde,involtini di spada........e una buona bottiglia di vino che non manca!!! A presto

Gli utenti che hanno visto Il Granaio di Ibla hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento