“Una cena meravigliosa”

Il Granaio di Ibla
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 22 novembre 2013

Io e mio marito abbiamo cenato presso questo ristorante in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio. Il luogo incantevole, probabilmente la vista migliore sui templi di cui si puo' godere. Il servizio impeccabile. Il menu' raffinato ed un ottimo rapporto qualita' prezzo. Una delle migliori serate della nostra vita.

Recensito 7 novembre 2013

Primi piatti eccellenti, la cucina è ottima , ottimo vino che dire ...........consigliato, la veduta è meravigliosa, per una cena romantica di sicuro successo

Recensito 2 settembre 2013

Due notti di soggiorno a Villa Athena e due sere meravigliose a gustare piatti eccezionali.......il tutto condito da una vista spettacolare sul tempio della Concordia!!! Un complimento particolare al primo maitre e allo chef!!!! Da non perdere i piatti della tradizione locale..........pasta con le sarde,involtini di spada........e una buona bottiglia di vino che non manca!!! A presto

Recensito 28 agosto 2013

Soggiornavamo a Villa Athena e abbiamo deciso di provare il ristorante... che ci ha conquistato!
A parte la più bella vista esistente, incredibile e meravigliosa, sul tempio della Concordia (con luna piena in omaggio), la qualità della cucina è molto alta. I cavatelli della valle sono deliziosi, così come i ravioli (anche se pochini). Dolci spettacolari sia come presentazione che come gusto, carta dei vini ricca.
Unico appunto, che però non ha assolutamente influito sulla qualità della cena, da interno al settore ho notato come il personale, gentilissimo e preparato, fosse però leggermente in difficoltà nella gestione della sala.
Conto importante, ma adeguato alla qualità del cibo offerto.

Recensito 21 agosto 2013

Menu' di classe. Personale Cordiale e professionalmente preparato. Vista fantastica sul tempio della concordia

Gli utenti che hanno visto Il Granaio di Ibla hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento