“La terazza degli dei...”
Recensione di Il Granaio di Ibla - CHIUSO

Il Granaio di Ibla
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2013

Soggiornavamo a Villa Athena e abbiamo deciso di provare il ristorante... che ci ha conquistato!
A parte la più bella vista esistente, incredibile e meravigliosa, sul tempio della Concordia (con luna piena in omaggio), la qualità della cucina è molto alta. I cavatelli della valle sono deliziosi, così come i ravioli (anche se pochini). Dolci spettacolari sia come presentazione che come gusto, carta dei vini ricca.
Unico appunto, che però non ha assolutamente influito sulla qualità della cena, da interno al settore ho notato come il personale, gentilissimo e preparato, fosse però leggermente in difficoltà nella gestione della sala.
Conto importante, ma adeguato alla qualità del cibo offerto.

Recensito 21 agosto 2013

Menu' di classe. Personale Cordiale e professionalmente preparato. Vista fantastica sul tempio della concordia

Recensito 20 agosto 2013 da dispositivo mobile

Con grande dispiacere siamo rimasti delusi da un ristorante che sia per la location idilliaca, sia per il menù che presenta ci aveva accolti con grandi aspettative.
Piatti insipidi, senza personalità, staff impacciato che "rincorre" la sala e non curante dei dettagli. Manca una figura che guidi con decisione e sapienza. Un locale del genere ha il dovere di essere gestito da uno chef di primo livello.

Recensito 28 luglio 2013

cenare all'ombra del tempio della concordia è qualcosa di inaspettato e di meraviglioso....sembra di essere in una favola.....il personale è inappuntabile ed il cibo paradisiaco......servizio raffinato e location da favola.....le 5 stelle sono assolutamente meritate....ci ritornerò senz'altro e lo consiglio vivamente.......

Recensito 28 luglio 2013

Agrigento è città unica al mondo. Chi, come me, ci vive non se ne rende sempre conto. Nella unicità del posto vale la pena scoprire le perle disseminate in tutto il territorio. Villa Atena, con questo suo incantevole ristorante, è una di queste perle. Si viene qua per assaporare una dimensione da favola. La terrazza sul tempio della Concordia non ha eguali. Se poi avete la fortuna di avere la luna come sfondo... Il ristorante propone un menù molto curato con un servizio ineccepibile. Tutti i piatti rispecchiano l'alta qualità del locale. I prezzi sono alti ma questo posto non può avere prezzo...

Gli utenti che hanno visto Il Granaio di Ibla hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento