“AAA Cercasi staff all'altezza”
Recensione di Il Granaio di Ibla - CHIUSO

Il Granaio di Ibla
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2013 da dispositivo mobile

Con grande dispiacere siamo rimasti delusi da un ristorante che sia per la location idilliaca, sia per il menù che presenta ci aveva accolti con grandi aspettative.
Piatti insipidi, senza personalità, staff impacciato che "rincorre" la sala e non curante dei dettagli. Manca una figura che guidi con decisione e sapienza. Un locale del genere ha il dovere di essere gestito da uno chef di primo livello.

Recensito 28 luglio 2013

cenare all'ombra del tempio della concordia è qualcosa di inaspettato e di meraviglioso....sembra di essere in una favola.....il personale è inappuntabile ed il cibo paradisiaco......servizio raffinato e location da favola.....le 5 stelle sono assolutamente meritate....ci ritornerò senz'altro e lo consiglio vivamente.......

Recensito 28 luglio 2013

Agrigento è città unica al mondo. Chi, come me, ci vive non se ne rende sempre conto. Nella unicità del posto vale la pena scoprire le perle disseminate in tutto il territorio. Villa Atena, con questo suo incantevole ristorante, è una di queste perle. Si viene qua per assaporare una dimensione da favola. La terrazza sul tempio della Concordia non ha eguali. Se poi avete la fortuna di avere la luna come sfondo... Il ristorante propone un menù molto curato con un servizio ineccepibile. Tutti i piatti rispecchiano l'alta qualità del locale. I prezzi sono alti ma questo posto non può avere prezzo...

Recensito 26 giugno 2013

Durante la settimana di tour in Sicilia, la serata trascorsa in questo ristorante è senza dubbio la più memorabile! Ottimi piatti di grande qualità con una rivisitazione dei cibi tradizionali siciliani in portate davvero magnifiche! Molto raffinato e ottimo servizio, senza parlare della spettacolare vista sul Tempio della Concordia. Ancora grazie per la magnifica serata!

Recensito 27 maggio 2013

ristorante con menu' internazionale con la base della tradizione siciliana.situato il ina posizione unica al mondo,di fronte al Tempio della Concordia..mi meraviglio che la guida Michelin non lo abbia premiato

Gli utenti che hanno visto Il Granaio di Ibla hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento