“locale molto carino” 4 su 5 stelle
Recensione di QOC - CHIUSO

QOC
via Cesare Battisti, 8, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Migliora questo profilo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“locale molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ciao a tutti gli amici di tripadvisor,
se passate da queste parti vi consiglio questo locale ottimo sia per il pranzo che per la cena.
Molto buona la tagliata di carne ed il fondente al cioccolato con il gelato alla vaniglia.
L'ambiente è elegante ideale per una cenetta romantica o un pranzo di lavoro.

• Visitato a Dicembre 2011

Canicatti, Italia
“Unico per le nostre zone " Piu' che eccellente "”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Cucina ad altissimi livelli , con pietanze innovative e non la solita cucina che si trova negli altri locali , puoi scegliere di tutto , piatti molto ben curati e decorati professionalmente ,tutto di produzione proprio da gelato , al pane , potete gustare vari tipi di pane .Servizio buono , proprietari gentili cortesi e disponibili , sopratutto la ragazza , che se non ricordo male si chiama Luisa , gentile e carinissima con i clienti ..... Ambiente molto raffinato e curato nei minimi dettagli .........Ci sono stata piu' volte e ci ritornero' sempre , lo consiglio a tutti quelli che di cucina se ne intendono un po' , rapporto qualita' prezzo eccellente !!!

• Visitato a Ottobre 2011
Caorle, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“ok”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

abbiamo cenato alcune settimane fa...il posto è in pieno centro storico, clientela a base di giovani che fanno aperitivo, ma ai tavoli eravamo in pochi, sebbene fossimo a cena di sabato.
buona lista, ok vini, servizio soddisfacente, 2 antipasti 2 secondi tutto a base di pesce acqua vino (in bottiglia)dessert, circa 35€ a testa...ci stanno ampiamente

• Visitato a Settembre 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“deludente e ................”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

sono stata ad agrigento ad agosto mi hanno consigliato un paio di ristoranti e tra questi c'era il qoc davvero deludente.locale bello arredato con gusto,ottima cucina ma devo dire che non serve a nulla perche' il servizio era scadente personale maleducato talmente che abbiamo chiesto di ordinare ed il cameriere e venuto dopo 40 minuti non solo questo si e pure arrabbiato con noi e ci ha mandato la propietaria a prendere l'ordinazione.La propietaria tanto per iniziare maleducata perche si presenta al tavolo dicendo a mia figlia di darle retta per ordinare altrimenti non ci si fa mangiare piu',a parte questo abbiamo ricevuto l'antipasto subito ed i primi dopo altri 30 minuti,chiedendo alla propietaria di poter controllare i nostri primi ci ha risposto che se vogliamo possiamo andare.a quel punto chiediamo il conto ed andando via ci accorgiamo che propio lei aveva portato i nostri primi ad un altro tavolo ,comunque mentre paghiamo il nostro conto e stato salatissimo pagando anche quello ke non abbiamo mangiato anzi a questo punto offrendo i nostri primi ad un altro tavolo,non ci torneremo piu' e lo sconsiglio davvero a tutti provare per credere haa... la ragazza si chiama luisa.non stiamo esagerando ma vi garantisco ke e tutto vero grazie e non andateci fidatevi di noi

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
Roma
“Un raffinato Ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Consigliati da Michele, il simpatico proprietario del Room&Breakfast Paladini di Sicilia di Agrigento, abbiamo voluto seguire il suo consiglio di un tour gastronomico della città, inziando dal locale più chic della città. E in effetti è stato davvero un piacere per il palato potere gustare raffinate prelibatezze in un locale nuovo che fa dell'eleganza uno dei punti di forza. La qualità dei cibi è al massimo, e il prezzo pagato è proporzionato la servizio offerto. Complimenti allo chef e ai due proprietari, Gabriele e Marco!

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto QOC hanno visto anche