“Unico per le nostre zone " Piu' che eccellente "”
Recensione di QOC - CHIUSO

QOC
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Canicatti, Italia
“Unico per le nostre zone " Piu' che eccellente "”
Recensito il 30 ottobre 2011

Cucina ad altissimi livelli , con pietanze innovative e non la solita cucina che si trova negli altri locali , puoi scegliere di tutto , piatti molto ben curati e decorati professionalmente ,tutto di produzione proprio da gelato , al pane , potete gustare vari tipi di pane .Servizio buono , proprietari gentili cortesi e disponibili , sopratutto la ragazza , che se non ricordo male si chiama Luisa , gentile e carinissima con i clienti ..... Ambiente molto raffinato e curato nei minimi dettagli .........Ci sono stata piu' volte e ci ritornero' sempre , lo consiglio a tutti quelli che di cucina se ne intendono un po' , rapporto qualita' prezzo eccellente !!!

• Visitato a Ottobre 2011

Caorle, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“ok”
Recensito il 5 ottobre 2011

abbiamo cenato alcune settimane fa...il posto è in pieno centro storico, clientela a base di giovani che fanno aperitivo, ma ai tavoli eravamo in pochi, sebbene fossimo a cena di sabato.
buona lista, ok vini, servizio soddisfacente, 2 antipasti 2 secondi tutto a base di pesce acqua vino (in bottiglia)dessert, circa 35€ a testa...ci stanno ampiamente

• Visitato a Settembre 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“deludente e ................”
Recensito il 18 settembre 2011

sono stata ad agrigento ad agosto mi hanno consigliato un paio di ristoranti e tra questi c'era il qoc davvero deludente.locale bello arredato con gusto,ottima cucina ma devo dire che non serve a nulla perche' il servizio era scadente personale maleducato talmente che abbiamo chiesto di ordinare ed il cameriere e venuto dopo 40 minuti non solo questo si e pure arrabbiato con noi e ci ha mandato la propietaria a prendere l'ordinazione.La propietaria tanto per iniziare maleducata perche si presenta al tavolo dicendo a mia figlia di darle retta per ordinare altrimenti non ci si fa mangiare piu',a parte questo abbiamo ricevuto l'antipasto subito ed i primi dopo altri 30 minuti,chiedendo alla propietaria di poter controllare i nostri primi ci ha risposto che se vogliamo possiamo andare.a quel punto chiediamo il conto ed andando via ci accorgiamo che propio lei aveva portato i nostri primi ad un altro tavolo ,comunque mentre paghiamo il nostro conto e stato salatissimo pagando anche quello ke non abbiamo mangiato anzi a questo punto offrendo i nostri primi ad un altro tavolo,non ci torneremo piu' e lo sconsiglio davvero a tutti provare per credere haa... la ragazza si chiama luisa.non stiamo esagerando ma vi garantisco ke e tutto vero grazie e non andateci fidatevi di noi

• Visitato a Agosto 2011
Roma
“Un raffinato Ristorante”
Recensito il 14 settembre 2011

Consigliati da Michele, il simpatico proprietario del Room&Breakfast Paladini di Sicilia di Agrigento, abbiamo voluto seguire il suo consiglio di un tour gastronomico della città, inziando dal locale più chic della città. E in effetti è stato davvero un piacere per il palato potere gustare raffinate prelibatezze in un locale nuovo che fa dell'eleganza uno dei punti di forza. La qualità dei cibi è al massimo, e il prezzo pagato è proporzionato la servizio offerto. Complimenti allo chef e ai due proprietari, Gabriele e Marco!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il più bel ristorante di via Atenea”
Recensito il 21 agosto 2011

Ambiente raffinato ,originale ,gestito da tre ragazzi disponibili come è tutto il personale presente in sala. Offre una vasta scelta di pietanze, ottima la presentazione dei piatti e di ottima qualità .Offre una vasta scelta di vini.Ottimo il tortino di melanzane , le crudità di pesce, la tagliata di pesce spada,paccheri con gamberi rossi ,il tortino caldo di cioccolato con il gelato . Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutte le volte che ho mangiato da QOC non mi ha mai deluso!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto QOC hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

San Leone, Agrigento