“Agricentro”
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

virn_luig
“Agricentro”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato con amici in questo b&b solo due notti, ma ho apprezzato ogni dettaglio, dalla pulizia delle camere all’ottima posizione, ottimo compromesso tra mare e centro. Ultimo, ma non meno importante, la squisita gentilezza dei proprietari. Se vi capita di essere nei paraggi, andate a colpo sicuro!

Data del soggiorno: agosto 2018
Angelo P
“PERFETTO”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

proprietari gentilissimi e disponibili. appartamento spazioso, ben arredato e attrezzato, terrazzino arredato con tavolo e sedie. al nostro arrivo abbiamo trovato cibo per la colazione e acqua fresca. ottimo il parcheggio privato e coperto. perfetta la posizione per il centro di Agrigento (spostamento a piedi) e per la valle dei Templi (5 minuti a piedi).

Data del soggiorno: agosto 2018