“ne vale veramente la pena”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Expanificio

Expanificio
Al n.16 in classifica su 242 Ristoranti a Agrigento
Fascia prezzo: 22 US$ - 33 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ne vale veramente la pena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Ristorante caratteristico a pochi passi dal Comune di Agrigento. Ricavato in un ex.forno per il pane ha conservato l' architettura tipica. Provato l' antipasto di marinati (ottima la marinatura non eccessiva) e il trancio di tonno dello chef, freschissimo e molto particolare.
Da non perdere i dolci al pistacchio locale
Servizio attento e curato
Buona la carta dei vini con etichette locali.

• Greco per primo
Palermo, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo rapporto qualità-prezzo !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

E' capitato spesso di andare a mangiare in questo locale per lavoro.

Cordialità e cortesia della titolare, competenza ed ottimi prodotti cucinati in maniera particolare e ben presentati.

Correttezza della gestione : è capitata una bottiglia che sapeva leggermente di tappo ed è stata immediatamente sostituita.

chi va ad Agrigento e vuole mangiare bene e passare qualche ora piacevole, non può non andare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Un piacere per il palato. Atmosfera "real Giurgenti"- Da provare il "digestivo della casa" fatto artigianalmente. La Signora che ci ha serviti è stata molto gentile e premurosa. Grazie!

Visitato a Giugno 2012
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“sorpresa!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

un weekend in provincia di AG con una sorpresa annessa... a seguito di una caccia al tesoro, mia mamma e mia zia, ci hanno fatto trovare un biglietto dove era presente un invito acena da loro regalato c/o l' EXPANIFICIO. Abbiamo mangiato benissimo, tutto il cibo era di qualità, preparazioni molto particolari tipo la tagliata di sgombro con una salsetta che conteneva kiwi e maionese, davvero buonissima! anche spettacolare il couscous di pistacchio. Siamo rimasti molto soddisfatti e credo che torneremo con molto piacere. PS grazie mami e zia.

Washington, District of Columbia, United States
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“10 e lode”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Io e il mio moroso abbiamo cenato all'Osteria Expanificio spinti dalle raccomandazioni del gestore del nostro B&B. Personale molto gentile, locale accogliente e particolare, cena assolutamente fantastica. Pesce freschissimo, caponata di melanzane deliziosa, rolle' di branzino e scampi delicatissimo e squisito. Abbiamo cenato qui per 2 sere di fila, e se non fossimo dovuti partire per Taormina saremmo tornati qui a cena una terza e una quarta volta. Personale molto gentile e disponibile, in particolare Rossana, la proprietaria. Consigliatissimo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Expanificio hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Expanificio? Condividi la tua esperienza!