“sorpresa!!!”
Recensione di Expanificio

Expanificio
Al n.15 in classifica su 262 Ristoranti a Agrigento
Fascia prezzo: 24 US$ - 35 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2012

un weekend in provincia di AG con una sorpresa annessa... a seguito di una caccia al tesoro, mia mamma e mia zia, ci hanno fatto trovare un biglietto dove era presente un invito acena da loro regalato c/o l' EXPANIFICIO. Abbiamo mangiato benissimo, tutto il cibo era di qualità, preparazioni molto particolari tipo la tagliata di sgombro con una salsetta che conteneva kiwi e maionese, davvero buonissima! anche spettacolare il couscous di pistacchio. Siamo rimasti molto soddisfatti e credo che torneremo con molto piacere. PS grazie mami e zia.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.958)

1.387 - 1.391 di 1.958 recensioni

Recensito 19 giugno 2012

Io e il mio moroso abbiamo cenato all'Osteria Expanificio spinti dalle raccomandazioni del gestore del nostro B&B. Personale molto gentile, locale accogliente e particolare, cena assolutamente fantastica. Pesce freschissimo, caponata di melanzane deliziosa, rolle' di branzino e scampi delicatissimo e squisito. Abbiamo cenato qui per 2 sere di fila, e se non fossimo dovuti partire per Taormina saremmo tornati qui a cena una terza e una quarta volta. Personale molto gentile e disponibile, in particolare Rossana, la proprietaria. Consigliatissimo.

Recensito 15 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare il cous cous al pistacchio

Recensito 14 giugno 2012

Abbiao cenato qui giorno fa spinti dalle ottime recensioni su ta. Localino sito all angolo di una bellissima piazzola con adiacente chiesa barocca. Personale gentilissimo. Cena a base di cozze , razza, filetto manzo e per dessert tortino di cioccolato e "pezzo duro" fragola e panna. Eravamo in due non è stata sbagliata una singola porzione. È un ristorante cui ritornerei ogni settimana.Buono il prezzo finale.

Recensito 10 giugno 2012

Ristorantino nel pieno centro storico, a due passi dal municipio. La caratteristica di questo postincino è l'informalità e l'arredamento che ricorda le origini di questo locale, ovvero un ex panificio. Davvero ben curato. Si mangia bene e nella tradizione agrigentina più originale, ottimi i filetti di spatola panati a forno, ma anche le verdure in umido... davvero introvabili. La gestione poi informale e genuina fa la differenza.

Gli utenti che hanno visto Expanificio hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Expanificio? Condividi la tua esperienza!