“sorpresa!!!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.12 in classifica su 209 Ristoranti a Agrigento
Fascia prezzo: 22 US$ - 33 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“sorpresa!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

un weekend in provincia di AG con una sorpresa annessa... a seguito di una caccia al tesoro, mia mamma e mia zia, ci hanno fatto trovare un biglietto dove era presente un invito acena da loro regalato c/o l' EXPANIFICIO. Abbiamo mangiato benissimo, tutto il cibo era di qualità, preparazioni molto particolari tipo la tagliata di sgombro con una salsetta che conteneva kiwi e maionese, davvero buonissima! anche spettacolare il couscous di pistacchio. Siamo rimasti molto soddisfatti e credo che torneremo con molto piacere. PS grazie mami e zia.

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

• Greco per primo
Washington, District of Columbia, United States
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Io e il mio moroso abbiamo cenato all'Osteria Expanificio spinti dalle raccomandazioni del gestore del nostro B&B. Personale molto gentile, locale accogliente e particolare, cena assolutamente fantastica. Pesce freschissimo, caponata di melanzane deliziosa, rolle' di branzino e scampi delicatissimo e squisito. Abbiamo cenato qui per 2 sere di fila, e se non fossimo dovuti partire per Taormina saremmo tornati qui a cena una terza e una quarta volta. Personale molto gentile e disponibile, in particolare Rossana, la proprietaria. Consigliatissimo.

Brescia, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare il cous cous al pistacchio

Visitato a Giugno 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una gran cena!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiao cenato qui giorno fa spinti dalle ottime recensioni su ta. Localino sito all angolo di una bellissima piazzola con adiacente chiesa barocca. Personale gentilissimo. Cena a base di cozze , razza, filetto manzo e per dessert tortino di cioccolato e "pezzo duro" fragola e panna. Eravamo in due non è stata sbagliata una singola porzione. È un ristorante cui ritornerei ogni settimana.Buono il prezzo finale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Ottimo ed informale”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ristorantino nel pieno centro storico, a due passi dal municipio. La caratteristica di questo postincino è l'informalità e l'arredamento che ricorda le origini di questo locale, ovvero un ex panificio. Davvero ben curato. Si mangia bene e nella tradizione agrigentina più originale, ottimi i filetti di spatola panati a forno, ma anche le verdure in umido... davvero introvabili. La gestione poi informale e genuina fa la differenza.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Expanificio hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Expanificio? Condividi la tua esperienza!