“Ottimo pesce”
Recensione di Expanificio

Expanificio
Al n.15 in classifica su 244 Ristoranti a Agrigento
Fascia prezzo: 22 US$ - 34 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Brescia, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo pesce”
Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare il cous cous al pistacchio

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una gran cena!”
Recensito il 14 giugno 2012

Abbiao cenato qui giorno fa spinti dalle ottime recensioni su ta. Localino sito all angolo di una bellissima piazzola con adiacente chiesa barocca. Personale gentilissimo. Cena a base di cozze , razza, filetto manzo e per dessert tortino di cioccolato e "pezzo duro" fragola e panna. Eravamo in due non è stata sbagliata una singola porzione. È un ristorante cui ritornerei ogni settimana.Buono il prezzo finale.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Ottimo ed informale”
Recensito il 10 giugno 2012

Ristorantino nel pieno centro storico, a due passi dal municipio. La caratteristica di questo postincino è l'informalità e l'arredamento che ricorda le origini di questo locale, ovvero un ex panificio. Davvero ben curato. Si mangia bene e nella tradizione agrigentina più originale, ottimi i filetti di spatola panati a forno, ma anche le verdure in umido... davvero introvabili. La gestione poi informale e genuina fa la differenza.

Visitato a Luglio 2011
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ottima sorpresa”
Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati ad Agrigento circa un mese fa ed abbiamo scelto questo locale , di cui avevamo sentito parlare.Colpisce subito l'ambiente,gradevole ed accogliente .Personale cordiale che ci ha ben consigliato.Ottimo il menù con grande varietà di proposte.Siamo entrati facilmente in sintonia con la titolare e scambiato giudizi e suggerimenti su altri piatti della cucina siciliana.Delizia il falsomagro e le scaloppine al marsala per me graditissime in quanto mi riportano le mie origini marsalesi.Straordinario ed imperdibile il cous cous dolce con il pistacchio.Ritorneremo.Mariella e Silvio da Palermo.

• Visitato a Maggio 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ottima cucina tipica”
Recensito il 2 giugno 2012

Mi sono recato all'ex panificio lo scorso WE in occasione di una visita ad Agrigento con la mia famiglia.
L'ambiente è curato ed accogliente ed il personale addetto al servizio ci ha ben consigliato su quanto proposto sul menù.
Abbiamo preso 2 antipasti, un tortino di malanzane ed un millefoglie di melanzane con crema di pesce spada, ottimi.
Come primi abbiamo preso cavatelli con mozzarella, pomodori, melanzane e strozzapreti con funghi, guanciale e pomodori secchi, ottimi entrambi.
Abbiamo proseguito con una porzione di calamari ripieni con contorno di patate al rosmarino e caponata.
Per concludere una una porzione di cous cous dolce, eccellente, e siamo rimasti sorpresi quando ci è stato detto che il cous cous era quello preparato dalle suore del monastero di Santo Spirito. Vale la pena di fermarsi all'ex panificio anche solo per questo!!! Prezzo 56 euro, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Expanificio hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Expanificio? Condividi la tua esperienza!