“Perfetto”

Indovinac
Amsterdam, Paesi Bassi
“Perfetto”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento molto grande, nuovo e comodo, all’interno di un complesso di condomini per cui non ci sono problemi di parcheggio. Nel bagno ci sono degli azulejos che danno un’atmosfera un po’ esotica. Letto comodissimo. Colazione inclusa , super abbondante. Roberta è stata estremamente gentile, non posso lamentarmi assolutamente di nulla. Grazie Roberta !

Data del soggiorno: luglio 2018