“Assolutamente consigliato!!!”

Palermo
“Assolutamente consigliato!!! ”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati nella struttura per una sola notte e ci siamo trovati benissimo. Posizione centrale: a circa 5 minuti dalla valle dei templi, vicinissimo al centro della città, e a circa 15 minuti da San Leone. Proprietario gentilissimo e disponibile. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
bartolard
Agrigento, Italia
“Ottima ospitalità”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati una notte presso questo appartamento. Posto centrale ma con possibilità di parcheggio vicino anche se non custodito. Ottima pulizia e servizi efficienti, compreso il climatizzatore indispensabile a Luglio. Essendo una casa vacanze la colazione non era inclusa ma il proprietario ci ha fatto trovare tutto il necessario per una colazione completa. Proprietario gentile e disponibile, anche per consigli su dove andare al mare e per una cena fuori. Dalla terrazza si vede il mare. A due passi a piedi dal centro città. Consigliato

alparoneo
Agrigento, Italia
“Propritario gentilissimo”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata accolta con grande gentilezza e disponibilità. La casa è piccola ma dotata di tutti i comfort.Sono arrivata in ritardo rispetto all orario pattuito, ma nonostante questo il proprietario si è messo a disposizione portandoci del mangiare di tavola calda. La casa mi è piaciuta perché indipendente e tranquilla. Grazie di tutto, lo consiglio di cuore.

cleear
“Piccolo e confortevole”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa vacanze due giorni con mio marito. La casa è di nuova ristrutturazione. Siamo stati i primi ad inaugurarla. È un bilocale ma è ben rifinito e quei tetti con le travi in legno a vista e il soppalco, ti fanno sentire in una baita quando invece, apri la finestra del balcone e vedi il mare. La cucina ha tutti gli utensili, abbiamo trovato anche un bricco di latte, il caffe con lo zucchero e delle fette biscottate con piccole marmellate. Come benvenuto un bel cesto di frutta fresca e degli yogurt di frutta e acqua fresca. Il giovane proprietario è stato gentilissimo. Si è messo a nostra completa disposizione. Non possiamo che parlarne bene!