“Piccolo e confortevole”
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

cleear
“Piccolo e confortevole”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa vacanze due giorni con mio marito. La casa è di nuova ristrutturazione. Siamo stati i primi ad inaugurarla. È un bilocale ma è ben rifinito e quei tetti con le travi in legno a vista e il soppalco, ti fanno sentire in una baita quando invece, apri la finestra del balcone e vedi il mare. La cucina ha tutti gli utensili, abbiamo trovato anche un bricco di latte, il caffe con lo zucchero e delle fette biscottate con piccole marmellate. Come benvenuto un bel cesto di frutta fresca e degli yogurt di frutta e acqua fresca. Il giovane proprietario è stato gentilissimo. Si è messo a nostra completa disposizione. Non possiamo che parlarne bene!

Data del soggiorno: luglio 2018