“info point e non solo!!”

Welcome Tourist Agrigento
Al n.54 in classifica su 107 Cose da fare a Agrigento
Recensito 29 maggio 2018

come dicevo nel titolo non è solo un info point, le ragazze che ci lavorano sono fenomenali, attente, disponibili, ti spiegano qualsiasi cosa si voglia sapere, da i luoghi di culto, interesse, pizzerie, giri in gommone, elicottero e tantissime altre cose,ti mostrano le strade più veloci, dalla mappa, per arrivare dove interessati, inoltre si può usufruire del deposito bagagli che è ottimo per chi, come me, arriva ad agrigento in mattinata ma il check-in lo ha nel pomeriggio, in più è un bellissimo negozio di souvenir, con una vastissima scelta di articoli, dalle t-shirt (ne ho prese 3) alle ceramiche, i sugheri, il legno e i classici souvenir, come calamite e cartoline ( ne hanno una enorme scelta)
in più mi hanno spiegato come arrivare alla valle dei templi, dover poter mangiare, dove poter fermarmi.
alla fine del nostro soggiorno decidemmo di prolungare ci hanno aiutato anche a trovare un b&b che ospitasse me e la mia famiglia due notti in più.
è l'unico negozio nelle vicinanze, quindi consiglio di passarci e non vi pentirete!!!!

Gli utenti che hanno visto Welcome Tourist Agrigento hanno visto anche

San Leone, Agrigento
Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Welcome Tourist Agrigento? Condividi la tua esperienza!