“Appartamento meraviglioso”

simoner68
Sao Paulo, SP
“Appartamento meraviglioso”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Appartamento davvero molto carino, ampio e ben ammobiliato. L´accoglienza é stata semplicemente fantastica.

Davis F
“Cultura e relax”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Appartamentoolto spazioso e in posizione comoda. Il centro storico si trova a pochi passi. Molto comodo per raggiungere la valle dei templi e Porto Empedocle e la famosa Scala dei Turchi. I proprietari sono disponibilissimo. Consigliato a chi vuole unire cultura, relax e non farsi mancare un po’ di divertimento nelle calde estati siciliane

Alessandr
Firenze, Italia
“Niente di più perfetto”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Come non recensire precisione, puliziA, puntualità è una grande ospitalità da parte del padrone di casa. Ci siamo trovati benissimo tutto perfetto posiIone veramente ottima per tutti i servizi.
Super consigliata

cuddrirun
Agrigento, Italia
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Con un gruppo di amici abbiamo deciso di visitare Agrigento a giugno, pernottando in questa casa.
Ci siamo trovati benissimo, dimora meravigliosa, con ampio salone e cucina, oltre alle camere da letto davvero spaziose. Il servizio è stato impeccabile, proprietario gentilissimo, molto disponibile e simpatico.
La casa si trova davvero a 2 minuti a piedi dalla stazione dei Bus, molto comodo per chi arriva con i mezzi e a 6 minuti circa dalla stazione dei treni.
Il centro storico della città è possibile raggiungerlo a piedi, dista pochi metri dall'abitazione.
Che dire, sono soddisfatto! Se ritornerò saprò a chi rivolgermi

Rosario C
“Ci siamo trovati benissimo”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

"Posto molto bello, camere pulite e accoglienti. Padroni di casa gentilissimi, ritorneremo sicuramente a visitare questa splendida cittá, consigliato!!!"

Antonio_1
Napoli, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Bellissima struttura molto ospitale ed accogliente... Proprietario disponibilissimo... 5* meritate

Francesco
“Pulizia, posizione e cordialità.”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Dormire fuori casa non è mai stato così confortevole. La pulizia del locale, la cordialità del proprietario e la posizione, rendono la struttura un alloggio perfetto per soggiornarci. Ci tornerò sicuramente

da
122 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.