“Siamo stati benissimo”

cuddrirun
Agrigento, Italia
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Con un gruppo di amici abbiamo deciso di visitare Agrigento a giugno, pernottando in questa casa.
Ci siamo trovati benissimo, dimora meravigliosa, con ampio salone e cucina, oltre alle camere da letto davvero spaziose. Il servizio è stato impeccabile, proprietario gentilissimo, molto disponibile e simpatico.
La casa si trova davvero a 2 minuti a piedi dalla stazione dei Bus, molto comodo per chi arriva con i mezzi e a 6 minuti circa dalla stazione dei treni.
Il centro storico della città è possibile raggiungerlo a piedi, dista pochi metri dall'abitazione.
Che dire, sono soddisfatto! Se ritornerò saprò a chi rivolgermi

Rosario C
“Ci siamo trovati benissimo”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

"Posto molto bello, camere pulite e accoglienti. Padroni di casa gentilissimi, ritorneremo sicuramente a visitare questa splendida cittá, consigliato!!!"

Antonio_1
Napoli, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Bellissima struttura molto ospitale ed accogliente... Proprietario disponibilissimo... 5* meritate

Francesco
“Pulizia, posizione e cordialità.”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Dormire fuori casa non è mai stato così confortevole. La pulizia del locale, la cordialità del proprietario e la posizione, rendono la struttura un alloggio perfetto per soggiornarci. Ci tornerò sicuramente

Roberto C
““Posto stupendo, casa perfetta, cordialità al massimo.””
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Premetto che Agrigento è una città stupenda... ho soggiornato con alcuni amici per una settimana presso l'appartamento Imera,
la posizione è fantastica: l'appartamento si trova a pochi passi dalla famosa via Atenea e alla splendida Valle dei Templi, la macchina non ci è più servita visto che eravamo in pieno centro città.
Abbiamo potuto passeggiare e visitare chiese e musei, sempre avendo l'appartamento entro 5-10 minuti di cammino per ogni necessità.
Bagno nuovissimo, come i materassi e gli elettrodomestici. Tutto perfettamente funzionante e gradevole. Poi Vincenzo, il titolare è una persona veramente cordiale e disponibile...

simonafri
Provincia di Torino, Italia
“Posto fantastico”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto bellissimo e super consigliato !!!! consigliato in ogni periodo dell'anno!! Pulizia massima e proprietari fantastici !!

Francesco
“Ottimo”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento enorme dotato di ogni comfort. A due passi dal centro, comodissimo per girare tutto l’interland. I proprietari sono simpatici e disponibili. Ottimo veramente!!!