“Funzionale, curata, accogliente.”
La nostra suite con letto matrimoniale alla francese, bagno privato con doccia, free wifi
La vista dalla terrazza comune
Un dettaglio del lavandino del bagno
La zona pranzo comune
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Irene S
“Funzionale, curata, accogliente.”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Se dovessi descrivere la struttura con tre aggettivi non esiterei a farlo come da titolo.
Francesco, il proprietario, è un ragazzo disponibile, attento e dispensatore di ottimi consigli.
Da subito si percepisce la nota di riguardo verso il cliente: un'accoglienza nella quale Francesco fornisce una mappa del centro storico con le indicazioni dei siti di interesse culturale fermandosi ad analizzarne i percorsi e pronto a rispondere ad ogni domanda.
La sua professione di architetto è certamente un valore aggiunto! Il progetto dei dettagli degli arredi in legno è la particolarità che si può notare in ogni ambiente.
Posizione e pulizia sono un'ulteriore punto a favore.
Casa Duci rispecchia appieno il nome che porta.
Grazie e alla prossima.