“Molto confortevole, arredato con cura”
La nostra suite con letto queen size, bagno privato esterno con doccia, e aria condizionata e Wifi
La zona pranzo comune
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

turista_i
“Molto confortevole, arredato con cura ”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Si trova nel cuore del centro storico di Agrigento, a due passi dalla stazione dei bus e dei treni. È tutto nuovo (bagni, mobili, accessori) e molto curato. Noi eravamo in 4 e abbiamo preso due stanze matrimoniali. C'è una cucina comoda e spaziosa che dà su un bellissimo terrazzo, pieno di piante aromatiche. Siamo stati 3 giorni, ma lo consiglio anche per periodi più lunghi, perché è un'ottima base per chi vuole girare la Sicilia. Essendo a 1 minuto a piedi dalla stazione dei treni e a 5 min dalla stazione dei bus, ci si può spostare facilmente e visitare in giornata altre città (Palermo, Catania, Sciacca, Selinunte, San Vito Lo Capo, Erice, etc.). Inoltre, con la cucina a disposizione, si può cucinare tranquillamente e pranzare o cenare in terrazza, in mezzo al verde delle piante. Infine, il ragazzo che ci ha accolti è stato gentile e disponibile. Un giorno ci ha accompagnati alla Scala dei Turchi (una gentilezza che non è da tutti).

Data del soggiorno: luglio 2017