“Di gusto, consigliato!”
La nostra suite con letto king size, bagno privato con doccia, aria condizionata e balcone privato.
La sala da pranzo comune
La vista dalla terrazza
La Terrazza comune
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Cecilia G
“Di gusto, consigliato!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho soggiornato per due notti a Casa Duci con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo! La casa e le camere sono davvero deliziose e l'arredamento è essenziale e di gran gusto; si può usufruire della cucina in comune. Piacevolissimo il terrazzino dove poter anche mangiare. La stazione ferroviaria è a due passi come anche la fermata degli autobus dalla quale si raggiunge una spiaggia molto carina e tranquilla. Francesco è disponibilissimo e molto alla mano, ci ha dato consigli ottimi sia per quanto riguarda le visite nella città e nei dintorni, sia per quanto riguarda cibo e vita "notturna"! Il giorno del check-out abbiamo voluto fare un ultimo giro, siamo usciti e abbiamo lasciato la valigia in casa e per non farci tornare indietro, Francesco è stato così gentile da portarcela fino alla fermata del bus. Insomma, consigliatissimo!

Carla M
“Gusto e comodità”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

A due passi dal centro storico e dalla stazione, la casa è nuovissima e con tutti i confort . Francesco è inoltre molto disponibile a qualsiasi informazione e consiglio utile!!!
Contrariamente a ciò che si possa pensare Agrigento vale più di un paio giorni... e anche Casa Duci :)
Consigliatissimo !!!

Diliii
“Veramente una dolce casa 😍”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Siamo arrivati e già da fuori l impressione era stata buona... vicinissima al centro con posteggio gratuito proprio lì ...palazzina carina quasi attaccata alla chiesa! Tutto in stile siciliano ... ma appena entrati ancora piacevolmente stupiti, pulitissima e curata nei minimi dettagli, sia la camera che il resto...il bagno (con maioliche siciliane rivisitate ) il terrazzino poi incantevole, tra piante di basilico, menta...con vista sulla storica ferrovia ed il mare , ma lo stupore maggiore quando abbiamo scoperto che parte dell arredo tipo bagno, specchi e lampade sono state fatte dal proprietario stesso , che è un ragazzo giovane disponibilissimo, sempre reperibile per consigliarti luoghi da visitare o come muoverti ( un giorno ci ha anche accompagnati lui al mare ) beh abbiamo passato giorni nel relax totale
, respiravi serenità ... tutti i locali la vita mondana ad un passo ...e una serata non siamo neanche usciti , ma spaghettata in cucina ...della quale si può tranquillamente usufruire e calici di vino nel terrazzino con L odore di quell aria estiva ! Insomma voto 10 a girgenti e casa duci

da
108 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.