“Veramente una dolce casa 😍”
La nostra suite con letto king size, bagno privato con doccia, aria condizionata e balcone privato.
La sala da pranzo comune
La vista dalla terrazza
La Terrazza comune
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Diliii
“Veramente una dolce casa 😍”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo arrivati e già da fuori l impressione era stata buona... vicinissima al centro con posteggio gratuito proprio lì ...palazzina carina quasi attaccata alla chiesa! Tutto in stile siciliano ... ma appena entrati ancora piacevolmente stupiti, pulitissima e curata nei minimi dettagli, sia la camera che il resto...il bagno (con maioliche siciliane rivisitate ) il terrazzino poi incantevole, tra piante di basilico, menta...con vista sulla storica ferrovia ed il mare , ma lo stupore maggiore quando abbiamo scoperto che parte dell arredo tipo bagno, specchi e lampade sono state fatte dal proprietario stesso , che è un ragazzo giovane disponibilissimo, sempre reperibile per consigliarti luoghi da visitare o come muoverti ( un giorno ci ha anche accompagnati lui al mare ) beh abbiamo passato giorni nel relax totale
, respiravi serenità ... tutti i locali la vita mondana ad un passo ...e una serata non siamo neanche usciti , ma spaghettata in cucina ...della quale si può tranquillamente usufruire e calici di vino nel terrazzino con L odore di quell aria estiva ! Insomma voto 10 a girgenti e casa duci

Questa recensione è stata utile? Sì