Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Devo essere sincero il primo impatto non è dei migliori perché quando si arriva sembra una zona Popolare appiccicata alla stazione.
Invece la zona si rivela essere strategica per la vicinanza con il centro storico e una discreta vicinanza con la Valle dei Templi.
L'interno è stata una vera sorpresa, perché è arredato finemente e dotato di tutti i Confort.
Sono presenti una zona palestra , la zona soggiorno e zona colazione con uso di cucinino con frigorifero e fornetto microonde (assente il piano cottura, mi è stato detto per colpa di ospiti maleducati che lasciavano tutto sporco).
Le stanze sono ampie e luminose,dotate di aria condizionata, televisione, WiFi, bagno grande con scelta di doccia o vasca.
Il signor Michele Inoltre è stato molto gentile e ci ha permesso anche di lasciare i bagagli fino al pomeriggio del giorno successivo per permetterci di fare i nostri giri con la tranquillità di non lasciarli in macchina.
Ottimo sia per soggiorni di breve e lunga durata.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando vado ad Agrigento per lavoro faccio tappa fissa in questo appartamento, su due livelli, molte camere, sala con attrezzi per chi si vuole tenere in forma e molte aree comuni.
Consigliato a tutti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2018

Nel nostro tour della Sicilia, abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura, che dire, la migliore di tutto il nostro viaggio. Appartamento accogliente e confortevole, camere ben arredate con bagni grandissimi, pulitissimo e con ampi spazi in comune. Ci siamo sentiti come a casa. Michele, persona squisita e disponibile ci ha accolto con molta cortesia e professionalita'. Abbondante colazione con paste freschissime, succhi di frutta, caffe' ecc...Ottimo rapporto qualita'-prezzo (cosa non da poco ospitalita' gratuita per la nostra cagnolina).
Sicuramente se dovessi tornare in questi posti la mia scelta ricadrebbe su questa struttura.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 gennaio 2018

siamo stati ad Agrigento per due giorni nel periodo natalizio e ci siamo trovati molto bene. Il B&B è impeccabile sotto ogni punto di vista e di livello decisamente alto per come è arredato e curato e per i dettagli a disposizione dei clienti (oltre alla cucina con thè e caffè, ci sono un angolo fitness e musica e video). Nota di merito aggiuntiva la cordialità e disponibilità del proprietario che si è prodigato per ogni esigenza e ci ha dato anche diversi consigli per migliorare il nostro soggiorno. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

5 stelle meritatissime. Bello il b&b. Pulito. Nuovo. Arredato con stile. Posto strategico per ogni tipo di esigenza. La colazione servita egregiamente. Tornerò sicuramente in questo b&b con la mia famiglia per visitare questa meravigliosa città. 5 stelle bissss!!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia