Il Sorriso di Liu
B&B Tranquillo(Agrigento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
64 USD
85 USD
80 USD
87 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel Costazzurra Museum & SPA(San Leone)
114 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

150 USD
128 USD
117 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Villa Diana(Agrigento)
151 USD
142 USD
111 USD
104 USD
  • Parch. gratis
B&B Oceano&Mare(San Leone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
71 USD
Hostelworld.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

532 USD
430 USD
Official Site
Recensito 14 marzo 2018

Nel nostro tour della Sicilia, abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura, che dire, la migliore di tutto il nostro viaggio. Appartamento accogliente e confortevole, camere ben arredate con bagni grandissimi, pulitissimo e con ampi spazi in comune. Ci siamo sentiti come a casa. Michele, persona squisita e disponibile ci ha accolto con molta cortesia e professionalita'. Abbondante colazione con paste freschissime, succhi di frutta, caffe' ecc...Ottimo rapporto qualita'-prezzo (cosa non da poco ospitalita' gratuita per la nostra cagnolina).
Sicuramente se dovessi tornare in questi posti la mia scelta ricadrebbe su questa struttura.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2018

siamo stati ad Agrigento per due giorni nel periodo natalizio e ci siamo trovati molto bene. Il B&B è impeccabile sotto ogni punto di vista e di livello decisamente alto per come è arredato e curato e per i dettagli a disposizione dei clienti (oltre alla cucina con thè e caffè, ci sono un angolo fitness e musica e video). Nota di merito aggiuntiva la cordialità e disponibilità del proprietario che si è prodigato per ogni esigenza e ci ha dato anche diversi consigli per migliorare il nostro soggiorno. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

5 stelle meritatissime. Bello il b&b. Pulito. Nuovo. Arredato con stile. Posto strategico per ogni tipo di esigenza. La colazione servita egregiamente. Tornerò sicuramente in questo b&b con la mia famiglia per visitare questa meravigliosa città. 5 stelle bissss!!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare Agrigento. E quando si visita una bella città bisogna alloggiare in un bel posto. Il sorriso di liu è bellissimo, abbiamo avuto l’impressione che la costruzione sia stata fatta per noi. È tutto nuovo. Arredato nei minimi particolari. Entusiasmante anche la palestra in zona relax. Colazione abbondante e ottima. 5 stelle meritatissime.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo subito innamorati del posto, il b&b è bellissimo, rilassante, pulito, NUOVISSIMO. Posto strategico per raggiungere i luoghi da visitare. Sotto il b&b ci sono bar, panifici, edicole e molto altro. Nella zona relax c’è anche una palestra molto comoda e ben organizzata. E “dulcis” in fundo ottima colazione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici