“Un posto tranquillo”

Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

GaCa28
“Un posto tranquillo”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo accogliente appartamento fine agosto, tutto era a nostra disposizione. Siamo stati accolti con un dolce di benvenuto dalla sig.ra Rosa. Il wifi funziona perfettamente, abbiamo potuto usufruire di una bellissima piscina vicina al nostro alloggio. Lo consiglio a chi cerca luoghi tranquilli dove rilassarsi.