“Struttura comoda ed accogliente”

Recensione di La casa di màrgari

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Alessandr
“Struttura comoda ed accogliente ”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato ospite di questa struttura e con mio stupore (visto che ho pagato pochissimo) mi sono trovato in un ambiente ben curato e confortevole; pulizia impeccabile e bagno ampio; sicuramente una delle migliori strutture in cui mi è capitato di soggiornare.
I complimenti vanno ovviamente allo staff che con impegno e professionalità gestiscono la struttura.
Non ho alcun dubbio che tornerò.
Consigliato a tutti coloro che vogliono trascorrere splendide vacanze nella bellissima Agrigento.