“necessita la mano di un esperto”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Villa Goethe B&B

Villa Goethe B&B
e 1 altro sito.
Villa Goethe B&B
Classificato al n.143 di 205 B&B in Agrigento
toscana
“necessita la mano di un esperto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Questo B&B manca di una persona con esperienza ( forse dovuta alla giovane età della titolare anche se gentile) . Ma soprattutto la camera che ci è stata assegnata aveva un bagno di cm 80 x 200, con insufficente illuminazione ed il supporto della doccia rotto.La camera era senza un comodino e relativa abajour, ma al suo posta una sedia. Spero che non sembri esigente richiedere un comdino ed un bagno leggermente più funzionale, dato che chi si siede sul wc batte le gambe nella parete di fronte, la porta del bagno è dotato solo di una porta a soffietto. Bei parquet nella sala ma arredamento belli singolarmente ma assemblati erroneamente per stile ed epoche.
Buona pulizia, ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata al b&b villa goethe e mi dono trovata molto bene. La proprietaria ha deciso di dividere in due il suo appartamento in un palazzo nobiliare nel centro di Agrigento e di adibirne metà a b&b.
Ci si trovA immersi in una atmosfera assolutamente familiare in una bella e curata casa dotata di un giardino interno nel quale in primavera viene servita la colazione. Il servizio è quello della famiglia, molto curato Anche nel modo si servire la colazione e gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

La posizione della villa è strategica, in piano centro, e molto suggestiva. La villa un piccolo gioiellino.."ma"...eppure...c'è un "ma".
Manca una gestione accurata, una precisa organizzazione. Non ho trovato "cura" nella struttura, e negli arredi, che sebbene molto belli e antichi..apparivano, in alcuni casi, trascurati o mal amalgamati con pezzi assolutamente più moderni. Manca una personalità decisa, che la location così strategica, invece, secondo me, richiede. I presupposti ci sono tutti...ma forse l'impegno successivo per il "salto" di qualità manca.
La camera che ci è capitata (molto piccola, troppo piccola) non era funzionale. ll letto poco comodo. Il bagno piccolissimo e malamente attrezzato di sapone e bagnoschiuma.
Nota dolente, purtroppo, anche la colazione..Scelta quasi assente. Va bene, la gestione familiare e informale, ma siamo sempre ospiti a "pagamento".

Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

da apprezzare la gentilezza della gestione nell'accogliere il nostro gruppo , .. dai visi dei presenti si coglieva la piena soddisfazione di essere in quel luogo, ed anche questo rendeva reciproco il piacere
grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Camere a Sud
Roba degli Ulivi B&B
Roba degli Ulivi B&B
N. 1 di 2 a Montaperto
Punteggio 4.5 su 5 41 recensioni

Conosci Villa Goethe B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Goethe B&B

Struttura: Villa Goethe B&B
Indirizzo: Via Celauro 7, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.143 di 205 B&B in Agrigento
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Goethe B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Goethe B&B Agrigento, Sicilia