“accoglienza e bellissima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast L'Antica Via

Bed and Breakfast L'Antica Via
Classificato al n.62 di 183 B&B in Agrigento
“accoglienza e bellissima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

siamo stati poco tempo fa in questo bel B&B, immerso nel centro storico e nella via più bella di Agrigento
siamo stati accolti benissimo e tornerei volentieri
le stanze sono pulite e ben curate
ottima la colazione e buono il rapporto qualità prezzo
in quel periodo la via Atenea era chiusa al traffico ma ci hanno permesso di scaricare le valige, davvero gentili

continuate così

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
lanticavia, Direttore alle Bed and Breakfast L'Antica Via, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Grazie tante per le belle parole che ci gratificano e ci permettono di continuare a fare con gioia il nostro lavoro.
Siamo veramente felici quando possiamo accogliere nella nostra città persone gradevoli come voi.
Vi auguriamo il meglio per la vostra vita.
Un abbraccio!

3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Siamo arrivati in questo Bed and Breakfast su consiglio di amici e siamo rimasti due notti. L'accoglienza è stata familiare, la stanza pulita ma non eccezionale come descritto in altri commenti. Anche la colazione non è stata nulla di particolare, ma comunque accettabile. Insomma se dovete dormire una notte ad Agrigento può andare.

• 3 su 5 stelle
Ringraziamo i vostri amici che sicuramente si saranno trovati bene visto che vi hanno consigliato di soggiornare presso il nostro B&B.
Speriamo di non aver deluso le vostre aspettative e siamo consapevoli di offrire un ottimo servizio di accoglienza familiare ed informale, come vuole la tradizione del B&B; non pretendiamo di offrire un servizio a cinque stelle come in Hotel anche perchè abbiamo avviato un B&B e B&B vogliamo rimanere...
Una vecchia canzone recita che "l'impresa eccezionale è essere normali"....e questa potrebbe quindi essere la nostra eccezionalità :))
Vi salutiamo con affetto e vi aspettiamo anche solo per offrirvi un caffè se vi troverete in futuro a passare per Agrigento.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Solo poche parole per descrivere il nostro soggiorno: ottimo e super-conveniente. La collocazione centralissima di via Atenea, la ricca colazione, la stanza 5 stelle e soprattutto le tariffe fanno di questo b&b uno dei migliori mai incontrati sinora. Da non dimenticare la solerzia e la rapidità con cui il gestore cerca di risolvere qualsiasi problema.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Siamo veramente felici di leggere la vostra recensione!
Queste parole ci gratificano e ci fanno andare avanti con tanta voglia di fare sempre meglio.
Grazie per il pensiero gentile!
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Ho soggiornato in questo graziosissimo B&B insieme alla mia famiglia, in occasione di una gita nell'agrigentino, e mi sono trovata benissimo:il posto e' molto comodo, poiche' situato al centro della via principale di agrigento.L'accoglienza e' stata ottima:i proprietari sono persone calorose, gentili e disponibilissime.Le camere sono pulite e arredate con gusto, la colazione e' buona e varia.Lo consiglio a tutti non solo per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo ma anche perche' e' un B&B di alto livello!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Gentilissima Tosca, accogliervi è stato un piacere perché siete persone splendide! Saremmo felici di potervi ospitare ancora o di incontrarvi a Catania ed offrirvi una "brioches calda e una granita al limone" (a Catania le fanno veramente buonissime!)

Un forte abbraccio a tutta la famiglia!
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

non sapremmo che consigli dare visto l'ottimo trattamento

• Ha soggiornato in Maggio 2009
amiens
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Consiglio questi due alberghi. Abbiamo vissuto nei due alberghi e l'accoglio era molto locale e divertente. Le persone che gestiscono questi posti sono molto amichevole pronte a dare consigli su dove andare a mangiare, cosa visitare e poi eravamo come a casa di amici parlando di tutto la mattina a colazione. Tutto era molto pulito e piacevole!!*
Consiglio tanto di provare questi alberghi!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

L'antica via è una famiglia ad Agrigento.
il posto è davvero centrale, le camere confortevoli, familiari e assolutamente pulito..( che è a dir poco fondamentale)
i cani sono ammessi..che per chi come noi viaggi con amici a 4 zampe a seguito è davvere eccellente.
il "personale" ..o meglio gli amici dell 'Antica Via..sono davvero cordiali..umili..e abbastanza preparati.
lo consigli a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Hotel Concordia
Arco Ubriaco
Arco Ubriaco
N. 35 di 183 a Agrigento
4.5 su 5 stelle 128 recensioni

Conosci Bed and Breakfast L'Antica Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast L'Antica Via

Struttura: Bed and Breakfast L'Antica Via
Indirizzo: Atenea, Piazzetta Ficani, 2, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.62 di 183 B&B in Agrigento
Il B&B L'Antica Via è situato sulla via principale di Agrigento, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dei Bus. A disposizione la connessione internet wireless gratuita in un edificio storico.Le camere dell'Antica Via sono state ristrutturate e sono disponibili a prezzi convenienti. Dispongono di TV satellitare e alcune anche di balcone.Caffetterie, ristoranti e negozi si trovano accanto alla struttura. Il centro storico si trova a 50 metri.Le spiagge e la Valle dei Templi sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast L'Antica Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast L'Antica Via Agrigento, Sicilia