“Ottima accoglienza e disponibilità”
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Silca93
“Ottima accoglienza e disponibilità”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho pernottato per una notte con mio marito, le camere confortevoli e molto accoglienti! Anche la stessa proprietaria disponibile e gentilissima! Ottima colazione, completa di tutto! Lo consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: dicembre 2016
11 feb 2017
Sono stata molto contenta di ospitare due personeccosi simpatiche che hanno apprezzato molto la mia casa bellissima esperienza