“Fantastico e a due passi dal centro”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Inglese per primo
Cesare M
“Fantastico e a due passi dal centro”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato pochi giorni fa in questo b&b, appartamento nuovissimo, vicinissimo al centro e valle dei templi, e proprietari simpaticissimi! Sicuramente ci torneró!

4 nov 2016
grazie mille Cesare!!!! spero di rivederti presto !!!!
Ileniarin
“Contenta”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ottimo servizio e davvero un bel posto!
Luogo confortevole, Ignazio un ragazzo alla mano e pronto ad ogni evenienza!
Passati dei bei giorni?

RobertaM3
“Eccellente”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ignazio è cordiale e molto disponibile. L'appartamento Recentemente ristrutturato offre tutti i comfort, lavista è bellissima. La posizione ottima, si possono raggiungere facilmente sia la valle dei templi, sia il centro di Agrigento.
Consigliatissimo

EryMont92
“Consigliatissimo”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Bellissimo appartamento appena ristrutturato, dotato di tutti i comfort. Ignazio è stato gentilissimo, super disponibile ci ha fornito tutte le indicazioni per visitare la città e non ci ha fatto mancare nulla.
A pochi passi dalla valle dei templi e dal centro della città .
SUPER COSIGLIATO!!!

Carmeppc2
Favara, Italia
“Alloggio 3 giorni”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Mi sono trovato davvero molto bene, molto accogliente e il personale molto disponibile. Ottima qualità prezzo e servizio reso. Se mi dovesse capitare di ritornare ad Agrigento sicuramente tornerò ad alloggiare qui.

Giovanni
“Soggiorno eccellente”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura accogliente in una zona strategica vicinissimo alla valle dei templi ed al centro della città. Camera ben arredata con vista mare, servizi eccellenti. L'host Ignazio è molto dispoobile e pronto a fornire tutte le info necessarie per le visite del territorio

Alessia I
“Un eccellente soggiorno!”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Eccellente strutturata ubicata al centro da tutti i luoghi d'interesse. A pochi minuti dalla valle dei Templi e dei maggiori siti archeologici e musei, altrettanto vicino il centro città.
L'appartamento, ristrutturato da poco, gode di una splendida vista sul mare. Eccellente la pulizia!| Le camera gode di tutti i comfort, molto ampia e luminosa.
Assolutamente Consigliato!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a