“Ottimo bar”
Recensione di Rio Bar

Rio Bar
Al n.150 in classifica su 272 Ristoranti a Agrigento
Descrizione: Il locale dispone dei posti a sedere... È possibile acquistare tavola calda, rosticceria, pasticceria, gelateria e bevande... Da noi puoi gustare un ampio scelta di birre... Il locale è dotato di slot machine...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa in questo bar per un caffè e spesso pranzo con un panino o qualche pezzo di tavola calda, tutto molto buono.
Locale economico e di buona qualità, consigliato

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi trovavo in quella zona ed abbiamo preso alcuni panini e qualche pezzo di rosticceria, tutto di ottima qualità ed a prezzi molto convenienti.
Consiglio il bar e soprattutto il caffè!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bar per una colazione, prezzi convenienti e di buona qualità. Caffè buonissimo ☕☕☕☕☕ lo consiglio.

Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Spesso vado in questo bar, ottimi prezzi e personale molto cortese.
Amo le genovesi in questo posto, troppo buone.
Anche i cornetti non scherzano, Tutto molto molto buono per una colazione perfetta ed un pranzo al volo con panini freschi e tavola calda.

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il bar è ottimo: di prezzi; di pulizia; di qualità; di personale... aperitivi con tante cose da stuzzicare, locale ben curato e ben gestito...

Gli utenti che hanno visto Rio Bar hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Rio Bar? Condividi la tua esperienza!