“Casa vacanze perfetta.Struttura in pieno centro”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Quest4874
“Casa vacanze perfetta.Struttura in pieno centro storico graziosissima!”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il nostro breve ma intenso soggiorno ad Agrigento è stato bello. I proprietari della struttura ci hanno colmato di attenzioni e disponibili ad accompagnarci alla scoperta delle bellezze artistiche-culturali del territorio di Girgenti. La visita notturna dei templi è un'esperienza sensoriale ed emozionale che consigliamo a tutti.

30 ago 2018
Ciao Mario, anche per me è stato piacere conoscervi. Conservo sempre un caro ricordo della vostra simpatia.
BeatriceC
Brescia, Italia
“Spumeggiante!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

I gestori si distinguono per squisitezza e disponibilità. Ci hanno accolto con dei fantastici dolci freschi e un’ottima bottiglia di vino. Non contenti, durante il soggiorno ci hanno personalmente accompagnati nelle principali mete turistiche spiegandoci al meglio le bellezze di Agrigento.
Lo consigliamo a tutti!

30 ago 2018
Grazie Beatrice per la tua simpatia, è stato un piacere conoscervi.
amorettoa
Latina, Italia
“Soggiorno spettacolare”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sicuramente la città merita di essere visitata ,ma a completare e migliorare la nostra permanenza è stata la meravigliosa ospitalità dei proprietari di questa casa vacanza
...sono disponibili e offrono un servizio completo e disinteressato... curiosità,cultura e tanta simpatia hanno allietato le nostre giornate,da farci desiderare di tornare al più presto!! consigliatissimo,se avessi potuto avrei dato 10 stelle!! grazie di cuore per tutto quello che avete fatto!

30 ago 2018
Grazie per la solare cordialità trasmessa. Un caro saluto
cucciola6
mantova
“Soggiorno breve ma stupendo”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale molto carino ,pulito e molto curato nei particolari e accessori.ottima posizione vicino al centro.Il fiore all occhiello di tutto è stata l'eccezionale gentilezza e disponibilità dei proprietari che da buoni siciliani ci hanno accolto anche con dei dolci squisiti e vino siculo.un rIngraziamento particolare al figlio Sergio,ragazzo molto simpatico,che spontaneamente chi ha fatto fare una visita guidata di Agrigento ed è stato disponibile a 360gradi per tutte le informazioni che ci erano necessarie.consigliatissimo....

15 ago 2018
Incontrare gente gentile e cordiale è sempre un piacere. Grazie per la vostra simpatia con l'augurio di poter tornare ad ospitarvi. A presto
Danielebo
Lucca, Italia
“Soggiorno impeccabile! ”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato due notti in questa casa vacanze ed è stato tutto perfetto sin da subito. Davide e sua moglie ci hanno accolto con acqua vino e pasticcini tipici (tra l'altro veramente ottimi) e ci hanno offerto gratuitamente un passaggio sia per la scala dei turchi che per la valle dei templi, disponibili a tornarci a prendere quando volevamo. La casa è pulita, fresca e c'è tutto quello che serve. Assolutamente consigliato!

15 ago 2018
Ciao Daniele e Valentina coppia giovane e affiatata, un cordiale saluto e l'auspicio di rivedervi presto in sicilia.
sadebea
Gordola, Svizzera
“Davide sei forte”
Recensito il 22 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati ricevuti in modo perfetto.
Ci ha fatto da guida competrnte.
Ci ha portato con sua macchina all'entrata della valle dei templi e
ci ha anche ripresi. Grazie di cuore Davide.

Data del soggiorno: maggio 2018
NicoleR41
“fantastico!”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Fantastico! Allogio pulito e in ottima posizione. Il meglio in assoluto Davide, padre del proprietario, la sua disponibilita' e gentilezza e' insuperabile: trasporto gratis all'andata e al ritorno dalla/alla stazione, regalo di benvenuto nell'alloggio (pasticcini siciliani e spumante), visita accompagnata con relativa spiegazione delle cose piu importanti. Ripeterei immediatamente. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: maggio 2018